Probabili formazioni Inter-Lazio

Probabili formazioni Inter-Roma, 36^ giornata Serie A

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Roma, gara valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma alle 20 e 45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano a porte chiuse e con in palio per i giallorossi punti fondamentali nella corsa alla Conference League.

Le possibili scelte di Antonio Conte

L’Inter si schiererà con il solito 3-5-2 del tecnico Antonio Conte, per provare ad onorare nel migliore dei modi una gara ormai davvero priva di significato per loro. Tra i pali si posizionerà capitan Handanovic, mentre al centro della difesa spazio ad Andrea Ranocchia, affiancato da Skriniar e da D’Ambrosio. Sugli esterni i nerazzurri punteranno forte sulla corsa di Achraf Hakimi e di Ivan Perisic, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In questo probabili formazioni di Inter-Roma spicca la presenza in mediana di Brozovic, con ai suoi lati l’intensità e la qualità delle due mezzali Barella e Sensi. In avanti ci sarà invece il bomber Romelu Lukaku, supportato dall’estro del cileno Alexis Sanchez.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

I giallorossi si affideranno ad un inedito 4-1-4-1 del mister Paulo Fonseca, alla ricerca di un’impresa importante a San Siro in ottica Conference League. In porta ci sarà Antonio Mirante, mentre davanti a sè spazio alla coppia difensiva formata da Mancini e Kumbulla e con Karsdorp e Bruno Peres saranno i due terzini. Ebrima Darboe si posizionerà in cabina di regia, supportato dalla qualità delle due mezzali Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini. L’unica punta sarà il bosniaco Edin Dzeko, supportato dai rifornimenti dei due esterni Pedro e Heinrich Mkhitaryan.

Probabili formazioni di Inter-Roma

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; R. Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.

ROMA (4-1-4-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Darboe; Pedro, Cristante, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24