Juventus-Spezia probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Juventus, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Inter-Juventus, gara valida per la 18^ giornata di Serie A. Derby d’Italia in programma domenica sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e con in palio punti pesantissimi nella rincorsa allo Scudetto.

Le possibili scelte di Antonio Conte

I nerazzurri si schiereranno con il solito 3-5-2 del tecnico Antonio Conte, per provare a sorprendere la sua ex squadra, nella quale ha giocato e allenato. In porta si posizionerà capitan Handanovic, con davanti a lui Stefan De Vrij al centro della difesa, affiancato da Skriniar e Bastoni. Sulle fasce spazio alla velocità di Hakimi a destra e all’esperienza di Young a sinistra, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per le due punte. In queste probabili formazioni di Inter-Juventus, spicca anche la presenza in mezzo al campo del grande ex Arturo Vidal, affiancato dalla qualità di Marcelo Brozovic. Nessun dubbio ovviamente in avanti, dove ci saranno come di consueto Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, alla ricerca di gol pesanti per il cammino dei nerazzurri.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

La Juventus risponderà con il 4-4-2 di Andrea Pirlo, con l’obiettivo di espugnare un campo ostico come quello di San Siro e rilanciarsi nella corsa allo Scudetto. Tra i pali toccherà al polacco Szczesny, con davanti a lui la coppia difensiva composta dalla premiata ditta composta da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. I due terzini saranno Danilo a destra e Frabotta a sinistra, pronti a spingere e allo stesso donare equilibrio alla squadra. Bentancur e Rabiot si posizioneranno invece in cabina di regia, con i due esterni Chiesa e Ramsey a completare il pacchetto dei centrocampisti. Alvaro Morata sarà il principale terminale offensivo, supportato dall’immenso talento del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; R. Lukaku, L. Martinez. All. Conte

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24