HBO per The Last of Us

HBO per The Last of Us: un nuovo regista

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo aver perso il suo regista lo scorso anno a Chernobyl, l’adattamento della serie TV tratta dall’omonimo gioco ha finalmente trovato il suo nuovo regista! HBO per The Last of Us, si vedrà il capolavoro?

HBO per The Last of Us

Che HBO aveva già confermato una serie basata sul gioco Naughty Dog si sapeva, come si sapeva che il regista originale, Johan Renck, purtroppo non c’è più. Ma questo non ha fermato la produzione, che ha trovato un degno successore, ossia Kantemir Balagov. Il regista russo, secondo The Hollywood reporter, è stato assunto poco fa per prendere le redini della serie. Assieme a lui, ci saranno Craig Mazin come produttore esecutivo e ovviamente il direttore creativo Neil Druckmann, che aiuterò la regia in toto per la creazione perfetta della serie, o almeno si spera.

Come sarà la serie?

La serie sembra essere ambientata attorno agli eventi del primo gioco, quindi quando una giovane Ellie e il suo accompagnatore Joel vagano per l’America in cerca delle Luci. Una descrizione pubblicata da WarnerMedia recita:

“La storia si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto indurito, viene assunto per contrabbandare Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Cosa inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere “.

Mazin ha detto che la serie introdurrà personaggi ed eventi non presenti nei giochi. Forse lo spettacolo sarà ambientato da qualche parte tra The Last of Us e The Last of Us Part II addirittura. Questo perché una lacuna durante questo periodo viene affrontata nel secondo gioco in alcune scene di flashback, quindi materiale facilmente malleabile per la mente degli sceneggiatori.

Dopo il fallimento dell’ottava stagione di Gamef of Thrones, HBO ha da farsi perdonare davvero tanto dai suoi fan!

Piaciuta la notizia? Facci sapere cosa ne pensi!

 

Fonte foto: Naughty Dog

Potrebbe interessarti: The Last of Us 2 GOTY

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

Avatar
La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.