Apple iPad Pro 12.9: ecco alcuni render con accessori magnetici

Apple iPad Pro 12.9: ecco alcuni render con accessori magnetici

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Apple ogni anno sforna nuovi dispositivi. Ad esempio, a breve toccherà all’ Apple iPad Pro con display da 12.9 pollici. L’anno scorso abbiamo notato tante modifiche sui tablet, ma il design del prossimo modello dovrebbe assomigliare abbastanza a quello che già conosciamo. Il 2021 di fatto rappresenta l’anno in cui i dispositivi Apple monteranno nuovi chip, basati su ARM. Le immagini e tutte le informazioni sono state raccolte da Cover Pig Tou.

Le dimensioni del prossimo tablet del noto brand americano saranno molto simili a quelle dell’iPad mostrato lo scorso anno. IPad Pro ha un’altezza di alto 280.6 millimetri, è largo 215 mm e presenta uno spessore di 6,39 mm. Se includiamo la fotocamera sporgente, quest’ultimo raggiunge addirittura gli 8.43 millimetri. Le cornici saranno un po’ più piccole, ma a primo impatto non noteremo particolari differenze.

Apple iPad Pro 12.9: le immagini e i render del prossimo tablet americano

Il nuovo tablet monterà ben quattro altoparlanti. Troveremo, inoltre, una porta USB Type-C, supporto magnetico per la Apple Pen sul lato e connettori magnetici per Magic Keyboard sul retro della cover. Inoltre, Apple potrebbe adottare anche connettori magnetici sui bordi superiori e inferiori accanto ai fori degli altoparlanti.

Il chip che alimenterà l’iPad dovrebbe essere lo stesso di quello adoperato con gli iPhone 12. Il nuovo chip, invece, dovrebbe adottarlo il prossimo modello di iPhone in arrivo nella seconda metà di quest’anno. Troveremo due fotocamere al posteriore con un sensore LIDAR e flash per accompagnarle. Quindi troveremo ancora la tecnologia in realtà aumentata per le app e i propri servizi.

Come già anticipato, il display sarà un 12.9 pollici, molto probabilmente con tecnologia OLED. Non a caso, questo tipo di display ha avuto molto successo tra gli appassionati. I dispositivi sono presentati ogni anno. Quest’anno, in particolare, dovremo vederli per la prima volta verso il mese di giugno o luglio, in occasione del Worldwide Developer Conference

Via

Fonte immagine copertina: Cover Pig Tou

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com