Juventus Women torna allo Stadium

Probabili formazioni Juventus-Torino, 10^ giornata di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Torino, gara valida per la 10^ giornata di Serie A 2020-21. Derby della Mole in programma questa sera alle ore 18 e con in palio la supremazia cittadina della città di Torino.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

La Juventus si affiderà al 3-4-1-2 del tecnico Andrea Pirlo, per provare a riscattare il deludente pari 1-1 contro il Benevento del turno precedente. In porta si posizionerà Szczesny, con davanti a lui Leonardo Bonucci posizionato al centro della difesa, affiancato da de Ligt e Danilo. Sulle fasce invece i bianconeri punteranno forte sulla velocità e la tecnica di Cuadrado e Chiesa, alla ricerca di palloni invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Juventus-Torino, spicca sicuramente la presenza in avanti di Cristiano Ronaldo. Al fianco del portoghese ci sarà il solito Paulo Dybala, con entrambi supportati dalla qualità e dal talento sulla trequarti di Kulusevski.

Le possibili scelte di Marco Giampaolo

I granata risponderanno con il 3-5-2 del mister Marco Giampaolo, alla ricerca di un prestigioso risultato all’Allianz Stadium contro la Juventus. Tra i pali ci sarà il solito Salvatore Sirigu, con davanti a se il terzetto difensivo composto da Bremer, Lyanco e Ricardo Rodriguez, pronti ad ostacolare le avanzate di CR7 e compagni. Sugli esterni invece il Torino punterà sulla grande velocità della sorpresa Singo e sull’equilibrio e l’esperienza di Cristian Ansaldi. Rincon sarà il regista della squadra, con ai suoi lati l’intensità di Meitè e la tecnica di Linetty. Andrea Belotti si posizionerà al centro dell’attacco, supportato dall’estro di Simone Zaza, per provare a sorprendere l’arcigna difesa bianconera.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; de Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar