Probabili formazioni Inter-Juventus

Probabili formazioni Inter-Bologna, 10^ giornata di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Bologna, gara valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 e con in palio punti molto importanti per la corsa scudetto dei nerazzurri.

Le possibili scelte di Antonio Conte

L’Inter si affiderà come al solito al 3-5-2 del tecnico Antonio Conte, per provare a dare continuità al successo contro il Sassuolo del turno precedente. In porta si posizionerà Samir Handanovic, con davanti a lui Andrea Ranocchia posizionato al centro della difesa, affiancato da Skriniar e Bastoni. Sulle fasce ci saranno invece Darmian a destra e Perisic a sinistra, pronti a spingere e allo stesso donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia i nerazzurri punteranno invece sulla grande qualità e la tecnica di Gagliardini e Brozovic e sull’intensità del cileno Arturo Vidal. In queste probabili formazioni di Inter-Bologna, spicca sicuramente la grande conferma in avanti di Romelu Lukaku, supportato dalla fantasia e imprevedibilità di Alexis Sanchez.

Le possibili scelte di Sinisa Mihajlovic

I rossoblù risponderanno con il 3-4-1-2 del mister Sinisa Mihajlovic, per provare a tentare un’impresa importante allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Tra i pali si posizionerà Skorupski, con davanti a se il terzetto difensivo composto da Medel, Danilo e Tomiyasu, pronti a fermare le avanzate nerazzurre. Sulle fasce il Bologna punterà forte sulla corsa di De Silvestri a destra e di Hickey a sinistra, mentre in mezzo al campo spazio alla qualità e all’intensità di Schouten e Svanberg. Roberto Soriano sarà il trequartista, alle spalle delle due punte Rodrigo Palacio e Musa Barrow, alla ricerca di giocate e gol pesanti per le sorti dei rossoblù.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A.Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Vidal, Perisic; R.Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Medel, L.Danilo, Tomiyasu; De SIlvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Soriano; Palacio, Barrow. ALL.: Mihajlovic.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar