Probabili formazioni Bologna-Sassuolo

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo, 4^ giornata di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, gara valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A. Derby emiliano in programma domenica alle ore 12 e 30 allo Stadio Renato Dall’Ara e con in palio punti importanti per la classifica e il prestigio delle due formazioni.

Le possibili scelte di Sinisa Mihajlovic

I rossoblù si schiereranno con l’offensivo 4-2-3-1 del tecnico Sinisa Mihajlovic, con il Bologna alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta fatta prima della sosta contro il Benevento. Tra i pali si posizionerà Lukasz Skorupski, con davanti a se la coppia difensiva composta da Danilo e Tomiyasu. Sulle fasce spazio all’esperienza di De Silvestri e al talento dell’altro nuovo acquisto Hickey. In cabina di regia ci saranno invece Schouten e Svanberg, con Roberto Soriano più avanzato in posizione di trequartista. In queste probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, spicca sicuramente la presenza in avanti di Rodrigo Palacio. Ai lati dell’esperto centravanti argentino, Mihajlovic punterà sul grande talento e la velocità di Riccardo Orsolini e Musa Barrow.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

Il Sassuolo risponderà con uno speculare 4-2-3-1 a forte trazione offensiva, alla ricerca di una vittoria di grande prestigio allo Stadio Renato Dall’Ara. In porta ci sarà come sempre Andrea Consigli, mentre davanti a lui spazio a Gianmarco Ferrari e all’esperienza di Federico Peluso. Muldur a destra e Kyriakopoulos a sinistra saranno invece i due terzini, pronti a spingere con intensità sulle due fasce. In mediana De Zerbi punterà forte sulla qualità di Pedro Obiang e Manuel Locatelli, con Djuricic posizionato sulla trequarti. Domenico Berardi a destra e Haraslin a sinistra saranno i due esterni, a supporto dell’unica punta Ciccio Caputo.

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Sinisa Mihajlovic

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, G. Ferrari, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. Roberto De Zerbi

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar