Probabili formazioni Sassuolo - Udinese

Probabili formazioni Sassuolo-Udinese, 7^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, gara valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 e con i neroverdi alla ricerca di punti importanti per continuare a sognare in grande.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

Il Sassuolo punterà forte sul solito 4-2-3-1 del tecnico Roberto De Zerbi, alla ricerca di un successo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In porta ci sarà il confermatissimo Andrea Consigli, mentre di fronte a lui spazio alla coppia difensiva composta dal giovane talento Ayhan e dalla certezza Gianmarco Ferrari. Muldur a destra e Rogerio a sinistra saranno i due terzini, pronti a spingere con intensità e a donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, spicca in cabina di regia la grande qualità di Locatelli e di Lopez, con Traorè più avanzato in posizione di trequartista. Sulle due fasce De Zerbi punterà sulla grande classe e imprevedibilità di Berardi e sulla velocità di Boga, a supporto dell’insostituibile bomber Ciccio Caputo.

Le possibili scelte di Luca Gotti

I friulani risponderanno invece con il 4-3-3 del mister Luca Gotti. Tra i pali ci sarà il solito Musso, con davanti a lui la coppia di centrali composta dall’esperto De Maio e dal brasiliano Becao. Sulle fasce l’Udinese punterà invece sulla grande corsa di Stryger Larsen a destra e sull’equilibrio di Samir a sinistra. In mediana spazio al talento di Arslan, con ai suoi lati l’immensa classe degli argentini Rodrigo De Paul e Roberto Pereyra. Stefano Okaka sarà il punto di riferimento offensivo, con ai suoi lati l’imprevedibilità di Kevin Lasagna e di Gerard Deulofeu.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Traoré, Boga; Caputo.

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Becão, Samir; De Paul, Arslan, Pereyra; Lasagna, Okaka, Deulofeu.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24