Napoli-Sassuolo 36^ giornata, le probabili formazioni

Napoli-Sassuolo 36^ giornata, le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, match in programma sabato sera alle ore 21 e 45 allo Stadio San Paolo. Una gara questa valida per la 36^ giornata di Serie A e vedrà due squadre di fronte prive di obiettivi, ma con la voglia allo stesso tempo di non sfigurare.

Le possibili scelte di Gennaro Gattuso

Il Napoli vuole vincere, per prepararsi al meglio al sempre più vicino ottavo di finale di Champions contro il Barcellona e Gattuso per provare a farlo si affiderà al suo solito 4-3-3. In porta non dovrebbe esserci Ospina ma ancora Meret, davanti a lui spazio a Maksimovic e Koulibaly, con Manolas inizialmente in panchina. Sugli esterni invece Gattuso si affiderà di nuovo a Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. In mediana dovrebbe riposare Demme e al suo posto è pronto Lobotka, con ai suoi lati Fabiàn Ruiz e Zielinski. In queste probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, spicca anche la possibile esclusione di Mertens, sostituito da Milik al centro dell’attacco. Le due ali invece saranno Callejon e Insigne, pronti a involarsi sulle fasce e a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi schiererà i suoi uomini con un 4-2-3-1, Marlon e Ferrari saranno i due centrali, pronti a proteggere la porta difesa da Andrea Consigli. Sulle fasce turno di riposo per Muldur, al suo posto ci sarà Toljan, con il solito Kiriakopoulos dall’altro lato. In cabina di regia spazio invece all’esperienza di Magnanelli e la freschezza di Locatelli, con Djuricic più avanzato in posizione di trequartista centrale. I due esterni dovrebbero essere Berardi e Haraslin, dietro all’insostituibile bomber Ciccio Caputo.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

 

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta