probabili formazioni Napoli-Udinese

Napoli-Udinese 34ma giornata: le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Napoli-Udinese, match valido per la 34ma giornata di Serie A e in programma domenica alle 19 e 30. Gli azzurri ormai troppo distanti dal quarto posto, sono già qualificati alla prossima Europa League, grazie alla vittoria della Coppa Italia. I bianconeri sono invece alla ricerca di punti fondamentali in ottica salvezza, trovandosi al momento soli 7 punti sopra la zona retrocessione.

Le possibili scelte di Gennaro Gattuso

Gattuso per onorare al meglio questo impegno, si affiderà al suo solito 4-3-3, con Ospina al posto di Meret tra i pali. Sugli esterni gli azzurri si affideranno a Hysaj e Mario Rui, mentre al centro della difesa si posizioneranno Manolas e Koulibaly. In cabina di regia spazio a Diego Demme, con ai suoi lati la grande qualità di Fabian Ruiz e Zielinski. In queste probabili formazioni di Napoli-Udinese, spicca la probabile panchina di Milik, al suo pasto spazio a Dries Mertens. Sulle fasce invece dovrebbero posizionarsi Callejon e Lorenzo Insigne, pronti a mettere in difficoltà nell’uno contro uno i difensori avversari.

Le possibili scelte di Luca Gotti

Nel 3-5-2 di Luca Gotti, spazio all’argentino Musso tra i pali, davanti a lui il terzetto difensivo composto da Becao, De Maio e Nuytinck. Sugli esterni l’Udinese dovrebbe affidarsi invece a Stryger-Larsen a destra e al velocissimo Sema a sinistra. In mediana spazio al brasiliano Walace, con ai suoi lati il talento di De Paul e Fofana. Saranno Lasagna e Nestorovski invece gli attaccanti scelti da Luca Gotti, pronti a sorprendere la difesa del Napoli. Partirà dunque dalla panchina Stefano Okaka, possibile arma importante da giocare nella ripresa per i friulani.

Probabili formazioni della gara Napoli-Udinese, 34ma giornata del calendario 2019 2020

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Nestorovski.

Fonte immagine: https://www.sportcampania.it/udinese-napoli-1-1-solo-un-pari-alla-dacia-arena-gli-azzurri-non-sanno-piu-vincere/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24