Udinese-Juventus

Udinese-Juventus, probabili formazioni e info streaming e diretta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Udinese-Juventus è il match in programma domenica 2 maggio, con fischio d’inizio alle ore 18. Il match è valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A di calcio. La Juventus arriva a questa trasferta dopo una stagione molto intensa e altalenante. Si trova in piena lotta Champions e non può più permettersi dei passi falsi se vuole c’entrare quest’obiettivo in vista della prossima stagione, dove si preannuncia una rivoluzione all’interno del team.

L’Udinese invece, arriva alla sfida con una condizione di classifica abbastanza tranquilla. La squadra infatti, occupa attualmente l’undicesimo posto.

Chi vincerà tra le due formazioni il match? Per scoprire chi avrà la meglio, non resta che aspettare il fischio d’inizio delle 18 di domenica 2 maggio e seguire l’intero match che regalerà ancora una volta, tante emozioni ai telespettatori che non possono ancora tornare allo stadio e sono dunque obbligati a seguire gli eventi, solo ed esclusivamente dal divano di casa.

 

 

Udinese-Juventus, probabili formazioni e come seguirla

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco per una sfida che si preannuncia davvero entusiasmante:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Llorente.

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; Ronaldo, Morata.

Per gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive squadre, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta? La sfida tra l’Udinese e la Juventus, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. Per gli utenti ci sarà la possibilità di seguire l’evento anche in streaming. Sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma SkyGo. Ricordiamo in ultimo che si tratta comunque di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che darsi appuntamento per domenica 2 maggio alle ore 18, per scoprire chi tra le due formazioni riuscirà a portare a casa punti preziosi per la classifica, vista l’andamento delle squadre in questo finale di stagione condizionato ancora una volta dalla pandemia del Covid-19.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu