Napoli-Cagliari, le probabili formazioni e info streaming e diretta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Napoli-Cagliari è il match in programma il prossimo 2 maggio e valevole per la34esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Napoli arriva alla sfida dopo aver vinto in trasferta contro il Torino per 2-0. Al momento la squadra di Gattuso si trova terza in classifica alle spalle di Inter e Atalanta. Situazione opposta per il Cagliari di Semplici in piena lotta salvezza. I rossoblù hanno ottenuto tre vittorie consecutive che han permesso di continuare a sperare nella permanenza in Serie A.

Il fischio d’inizio è in programma alle ore 15. Chi tra le due formazioni riuscirà a portare a casa la vittoria, e quindi tre punti preziosi in riferimento al raggiungimento dei rispettivi obiettivi? Non resta che seguire il match per l’intera durata per scoprirlo.

 

Napoli-Cagliari, formazioni e dove vederla

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco per una sfida che si preannuncia davvero entusiasmante:

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen ALL. Gennaro Gattuso

CAGLIARI (3-5-2) Vicario; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Zappa; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti ALL. Leonardo Semplici

Per gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive squadre, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta? La sfida tra il Napoli e il Cagliari, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Per gli utenti ci sarà la possibilità di seguire l’evento anche in streaming. Sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma SkyGo. Ricordiamo in ultimo che si tratta comunque di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che darsi appuntamento per domenica 2 maggio alle ore 15, per capire come cambierà il destino di due formazioni che hanno ancora qualcosa da dire in questo finale di campionato in termini di obiettivi da raggiungere. Riuscirà il Cagliari di Semplici a salvarsi? E il Napoli che piazzamento otterrà in classifica?

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu