probabili formazioni Sassuolo Cagliari

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari, 1^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari, match valido per la 1^ giornata del campionato di Serie APartita in programma domenica sera alle ore 18 e con in palio subito punti importanti per poter sognare l’Europa. I neroverdi vorranno riconfermare l’ottima stagione dell’anno scorso, mentre il rossoblù si apprestano a ripartire con Eusebio Di Francesco in panchina.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

I neroverdi si affideranno al consueto 4-2-3-1 di Roberto De Zerbi, per provare a sorprendere il Cagliari del grande ex della partita Eusebio Di Francesco. Davanti al solito Consigli, spazio alla qualità e alla sicurezza di Chiriches e Ferrari in mezzo alla difesa. Sugli esterni invece i neroverdi si affideranno a Muldur a destra e Kyriakopoulos a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo dare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari, spicca sicuramente la conferma in mediana di Locatelli, affiancato dall’intensità di Obiang. Sulla trequarti spazio alla qualità di Djuricic, con ai suoi lati Berardi e Haraslin dietro all’unica punta Ciccio Caputo.

Le possibili scelte di Eusebio Di Francesco

Debutto ufficiale per Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari, pronto ad affidarsi al suo classico 4-3-3 a trazione offensiva. In porta ci sarà il solito Alessio Cragno, con di fronte a lui Walukiewicz e Pisacane posizionati al centro della difesa e con Faragò e Likogiannis posizionati sulle due fasce. Marin sarà invece il regista della squadra, affiancato dalla grandissima intensità e qualità di Nandez e Rog. In queste probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari, non può mancare in avanti Giovanni Simeone, supportato ai suoi lati dal talento di Riccardo Sottil e Joao Pedro.

Probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar