La Roma batte il Manchester United

Probabili formazioni Roma-Sassuolo, 10^ giornata di Serie A

Condividi su:

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Olimpico, con in palio punti importanti in questa appassionante lotta per un posto in Champions League.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

I giallorossi si schiereranno con il solito 3-4-2-1 del tecnico Paulo Fonseca, alla ricerca di una vittoria importante in questo scontro diretto. In porta tornerà Antonio Mirante, con davanti a lui Cristante confermato al centro della difesa, affiancato da Roger Ibanez e Juan Jesus. Sulle fasce torneranno dal primo minuto invece Karsdorp e Spinazzola, pronti a spingere e a servire cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Roma-Sassuolo, spicca anche la presenza di Gonzalo Villar in mediana, con al suo fianco la grande qualità di Lorenzo Pellegrini. Edin Dzeko si posizionerà al centro dell’attacco, supportato dalla velocità e l’estro sulla trequarti di Pedro e Mkhitaryan.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

Il Sassuolo risponderà invece con l’offensivo 4-2-3-1 del mister Roberto De Zerbi, per tentare l’impresa allo Stadio Olimpico di Roma. In porta ci sarà Andrea Consigli, con davanti a se spazio alla coppia difensiva composta da Marlon e Gianmarco Ferrari, mentre Toljan a destra e Rogerio a sinistra saranno i due terzini. In cabina di regia spazio alla grande qualità di Locatelli e Lopez, con Djuricic più avanzato in posizione di trequartista. Il giovane talento Giacomo Raspadori sostituirà Caputo in avanti, supportato dalla velocità e dalla tecnica dei due esterni Domenico Berardi e Jeremie Boga.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All: Fonseca.

SASSUOLO (4-2-3-1), la probabile formazione: Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All: De Zerbi.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24