Roma Genoa probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Sassuolo, 10^ giornata di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Olimpico, con in palio punti importanti in questa appassionante lotta per un posto in Champions League.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

I giallorossi si schiereranno con il solito 3-4-2-1 del tecnico Paulo Fonseca, alla ricerca di una vittoria importante in questo scontro diretto. In porta tornerà Antonio Mirante, con davanti a lui Cristante confermato al centro della difesa, affiancato da Roger Ibanez e Juan Jesus. Sulle fasce torneranno dal primo minuto invece Karsdorp e Spinazzola, pronti a spingere e a servire cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Roma-Sassuolo, spicca anche la presenza di Gonzalo Villar in mediana, con al suo fianco la grande qualità di Lorenzo Pellegrini. Edin Dzeko si posizionerà al centro dell’attacco, supportato dalla velocità e l’estro sulla trequarti di Pedro e Mkhitaryan.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

Il Sassuolo risponderà invece con l’offensivo 4-2-3-1 del mister Roberto De Zerbi, per tentare l’impresa allo Stadio Olimpico di Roma. In porta ci sarà Andrea Consigli, con davanti a se spazio alla coppia difensiva composta da Marlon e Gianmarco Ferrari, mentre Toljan a destra e Rogerio a sinistra saranno i due terzini. In cabina di regia spazio alla grande qualità di Locatelli e Lopez, con Djuricic più avanzato in posizione di trequartista. Il giovane talento Giacomo Raspadori sostituirà Caputo in avanti, supportato dalla velocità e dalla tecnica dei due esterni Domenico Berardi e Jeremie Boga.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All: Fonseca.

SASSUOLO (4-2-3-1), la probabile formazione: Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All: De Zerbi.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar