Probabili formazioni Lazio-Bayern Monaco

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Lazio, Champions League

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lazio, gara valida per la 5^ giornata del Girone F della Uefa Champions League. Questa partita si disputerà mercoledì sera alle ore 21 al Signal Iduna Park di Dortmund e sarà un vero e proprio scontro diretto per la testa della classifica.

Le possibili scelte di Lucien Favre

I tedeschi si affideranno al 3-4-2-1 del tecnico Lucien Favre, per provare anche a riscattare la brutta sconfitta subita in campionato contro il Colonia. In porta si posizionerà Roman Burki, con davanti a se il veterano Mats Hummels al centro della difesa, affiancato da Emre Can e da Akanji. Sulle fasce invece il Borussia Dortmund punterà forte sulla corsa di Morey a destra e di Passlack a sinistra, con quest’ultimo favorito sull’acciaccato Guerreiro. Witsel e Dahoud si posizioneranno in cabina di regia, pronti a donare qualità e intensità importante in mezzo al campo. In avanti spicca ovviamente la grande conferma del bomber Haaland, supportato dalla velocità e imprevedibilità sulla trequarti di Jadon Sancho e di Giovanni Reyna.

Le possibili scelte di Simone Inzaghi

I biancocelesti devono vincere per poter passare il turno con una giornata d’anticipo e per provare a farlo si schiereranno con il solito 3-5-2 del tecnico Simone Inzaghi. In porta si posizionerà Strakosha e non Reina, con davanti a lui il terzetto difensivo composto da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Manuel Lazzari e Marusic saranno i due esterni, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lazio, spicca sicuramente la presenza a centrocampo di Milinkovic-Savic, affiancato dai soliti Lucas Leiva e Luis Alberto. Nessun dubbio ovviamente in avanti, dove la Lazio punterà forte sulla premiata ditta Immobile-Correa, alla ricerca di gol pesanti per le sorti della loro squadra.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Lazio

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/SSLAZIOMCM/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24