Borussia Dortmund Siviglia formazioni

Borussia Dortmund-Siviglia: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Siviglia, gara valida per gli ottavi di ritorno di Champions. Partita in programma questa sera alle 21 al Signal Iduna Park a porte chiuse e con in palio l’accesso ai quarti di finale della massimo competizione europea per club.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Siviglia

I padroni di casa si schiereranno con l’offensivo 4-3-2-1 del tecnico Edin Terzic, per provare ad ipotecare la qualificazione dopo il 2-3 dell’andata. In porta si posizionerà Hitz, mentre davanti a lui si posizioneranno Hummels e Zagadou centrali, con i due esterni Morey e Schulz a completare il pacchetto difensivo. In cabina di regia spicca invece la presenza di Emre Can, con le due mezzali Dahoud e Delaney ai suoi lati. Haaland sarà l’unica punta, supportato dall’estro di Reus e di Hazard.

Il Siviglia risponderà invece con il 4-2-3-1 del mister Julen Lopetegui, con l’obiettivo di ribaltare il risultato e volare ai quarti di finale di Champions. Tra i pali toccherà al solito Vaclik, con Gomez e Diego Carlos posizionati al centro della difesa, mentre Jesus Navas e Diego Carlos saranno i due terzini. In queste probabili formazioni di Borussia Dortmund-Siviglia, spicca anche la presenza in mezzo al campo di Fernando, affiancato da Acuna e con Rakitic più avanzato sulla trequarti. En-Nesyri sarà invece l’unica punta, pronto a sfruttare i rifornimenti dei due esterni argentini Ocampos e Gomez.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Hummels, Zagadou, Schulz; Dahoud, Can, Delaney; Reus, Hazard; Haaland. All. Edin Terzic

SIVIGLIA (4-2-3-1): Vaclik; Jesus Navas, Gomez, Diego Carlos, Acuna; Fernando, Jordan; Ocampos, Rakitic, Gomez; En-Nesyri. All. Julen Lopetegui

Il pronostico e le quote di questa partita

Si preannuncia una sfida piuttosto equilibrata stando anche a quanto ci dicono le quote, con un Borussia Dortmund leggermente favorito a 2,35, mentre il pareggio lo troviamo sui 3,70. Il Siviglia viene dato invece come sfavorito e quotato alla cifra di 3,05. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria del Borussia Dormund, magari con l’aggiunta dell’opzione Under 2,5, anche per provare ad alzare la posta in palio.

Pronostico: 1 + Under 2,5

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24