Siviglia-Real Sociedad: pronostico, formazioni e quote

Venerdi 5 maggio in campo con la Liga Spagnola, alle ore 21.00 si affronteranno Siviglia-Real Sociedad match valido per la 36esima giornata di campionato 2016/2017. L’andata fu un travolgente Siviglia che si impose in casa del Real Sociedad per 0-4. Per la formazione di Sampaoli questa partita non può essere sbagliata, a tre punti dall’Atletico Madrid vincere questa partita, darebbe più pressioni alla formazione di Simeone, che dovrà giocare sabato contro l’Eibar.

Siviglia-Real Sociedad: le formazioni in campo

Il Siviglia giocherà con il (4-2-3-1); In porta spazio a Sergio Rico, davanti linea a quattro con Mercado, Pareja, Rami e Escudero. Mediana a due con N’Zonzi e Iborra; trequarti composta da Sarabia, Vazquez e Vitolo che giocheranno alle spalle di Jovetic.

All: Jorge Sampaoli

Il Real Sociedad giocherà con il (4-3-3); Difesa dei pali affidata a Rulli, difesa a quattro con Odrionzola, Navas, Martinez e Yuri; centrocampo con Prieto, Illaramendi e Zurutuza; tridente di attacco composto da Vela, Juanmi e Oyarzabal.

All: Eusebio Sacristán

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Siviglia la troviamo a 1.72, il pareggio è dato a 3.80, mentre la vittoria del Real Sociedad è a 4.60. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.25, mentre la quota con segno Over 2.5 è dato a 1.57.

Pronostico: Partita non semplice per il Siviglia, noi puntiamo su Gol oppure in alternativa ci giochiamo il combo 1x+Over 2.5 dato a 1.95.

Fonte foto: www.elrincondelareal.com