Serie A pronostici 35° Giornata 34° Giornata 33° Giornata 32° Giornata

Serie A: partite e pronostici della 34° Giornata

 

Inizierà domani, sabato 21 aprile 2018, la 34° giornata di Serie A e si concluderà lunedì 22 aprile con il posticipo tra Genoa ed Hellas Verona. Nel mezzo, il big-match di domenica sera tra Juventus e Napoli. Vediamo le gare in programma nel weekend ed i relativi pronostici:

Le gare del sabato 34° Giornata

  • SPAL – Roma: il primo anticipo della giornata vedrà impegnate la SPAL, che nell’ultima gara ha pareggiato in casa contro il Chievo, e la Roma vincente all’Olimpico contro il Genoa. Giallorossi, probabilmente, già con la testa alla semifinale di Champions’ contro il Liverpool, estensi che invece venderanno cara la pelle per ottenere una salvezza che avrebbe del miracoloso. Pronostico: X.
  • Sassuolo – Fiorentina: emiliani che, dopo la vittoria in casa del Verona nel turno infrasettimanale, possono dirsi ormai quasi salvi; viola che vorranno riscattarsi dopo la rocambolesca gara in casa contro la Lazio, cercando i punti necessari per avvicinarsi all’Europa League. Pronostico: 2.
  • Milan – Benevento: con un Benevento ormai vicino alla retrocessione matematica, il Milan non può sbagliare e fare di tutto per ottenere punti necessari in chiave Europa. Pronostico: 1.

[adrotate banner= “18”]

34° Giornata Le gare della domenica

  • Cagliari – Bologna: emiliani che non hanno più nulla da dire al campionato, sardi che cercano gli ultimi punti necessari per ottenere la salvezza. Pronostico: 1.
  • Udinese – Crotone: 10 sconfitte di fila per la squadra di Oddo che, davanti al pubblico amico, dovrà a tutti i costi tornare a fare punti; calabresi rinvigoriti dal pareggio in casa contro la Juventus es ancora in corsa per la salvezza. Pronostico: 1X.
  • Chievo – Inter: entrambe le squadre a caccia di punti: clivensi per la salvezza, nerazzurri per la Champions’. Probabilmente prevarrà il tasso tecnico, sicuramente superiore in casa meneghina. Pronostico: 2.
  • Lazio – Sampdoria: blucerchiati che, grazie al gol di Zapata in pieno recupero nella sfida infrasettimanale contro il Bologna, ritornano in corsa per un posto in Europa League; biancocelesti che, invece, vogliono a tutti i costi centrare il ritorno in Champions’. Pronostico: 1X.
  • Atalanta – Torino: bergamaschi che cullano ancora il sogno Europa, Torino ormai salvo che vorrà riscattarsi dalla sconfitta in casa contro il Milan, anche se sarà difficile combattere contro le motivazioni della truppa di Gasperini. Pronostico: 1.
  • Juventus – Napoli: il posticipo della domenica sera è il big-match tra Juventus e Napoli. Truppa di Sarri che, con una vittoria, potrebbe portarsi a -1 dalla Juventus e rientrare ufficialmente in corsa per la vittoria finale; bianconeri che, invece, vincendo questa gara metterebbero con ogni probabilità il punto esclamativo sul campionato. Pronostico difficile: GOAL.

34° Giornata Il posticipo di lunedì

  • Genoa – Hellas Verona: Verona all’ultima chiamata per ottenere punti che la rimetterebbero i corsa per la salvezza, genoani ormai salvi che puntano ad ottenere il miglior piazzamento possibile in campionato. Pronostico: X2.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24