pronostici

Serie B: partite e pronostici della 35° Giornata

Turno infrasettimanale per la 35° Giornata del campionato di Serie B, che prenderà il via questa sera lunedì 16 aprile 2018 con l’anticipo tra Ascoli e Parma (ore 20:30, diretta Sky Sport 1) e si concluderà domani con tutte le restanti gare in programma.

Partite e pronostici

  • Ascoli – Parma: Ascoli che, dopo 4 risultati utili consecutivi, è uscito sconfitto dal campo di Foggia con un netto 3 a 0 e invischiati in piena lotta per non retrocedere; ducali che, invece, vengono da 5 risultati utili consecutivi (4 vittorie ed 1 pareggio) e si trovano in piena lotta per il secondo posto, che vorrebbe dire promozione diretta. Pronostico: 2.
  • Avellino – Frosinone: entrambe le squadre vengono da un pareggio per 1 a 1, con gli irpini che cercano punti utili per allontanarsi dalla zona playout e ciociari che, invece, vogliono mantenere il secondo posto sperando in un passo falso del Palermo. Entrambe con una gran voglia di vincere. Pronostico: GOAL.
  • Bari – Novara: pugliesi che si sono fatti raggiungere in pieno recupero dal Pescara, Novara che invece viene dalla sconfitta interna patita contro la Ternana. Bari nettamente più forte tecnicamente. Pronostico: 1.
  • Carpi – Perugia: emiliani ormai salvi, perugini che vogliono rimanere in piena zona playoff. Pronostico: X2.
  • Cesena – Empoli: contro un Empoli ormai prossimo alla risalita in Serie A e probabilmente abbastanza tranquillo del raggiungimento del loro obiettivo, il Cesena ha bisogno di punti importanti per non rischiare una matematica retrocessione in Serie C. Romagnoli sicuramente con più fame. Pronostico: 1X.
  • Cittadella – Palermo: Cittadella che proverà a restare attaccato al treno playoff, nonostante non sia apertamente un loro obiettivo la promozione; Palermo che deve riscattarsi dopo il mezzo passo falso di sabato, bisognoso di una vittoria per mantenere il 2° posto. Pronostico: 2.
  • Cremonese – Salernitana: entrambe ormai salve, Cremonese che viene da un importantissimo pareggio a Palermo e campani che invece arrivano da una pareggio in casa maturato contro il Cesena. Pronostico: 1X.
  • Pro Vercelli – Pescara: Pescara rigenerato dalla cura Pillon, cercherà sicuramente il colpaccio in casa del fanalino di coda Pro Vercelli. Pronostico: 2.
  • Spezia – Brescia: liguri ormai prossimi alla salvezza tranquilla; Brescia che, invece, necessita di punti per uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Pronostico: X2.
  • Ternana – Foggia: entrambe le squadre arrivano da un ottimo momento di forma, con il Foggia che è arrivato inaspettatamente ai margini della zona playoff e la Ternana che deve a tutti i costi guadagnare, quantomeno, i playout. Pronostico: 1.
  • Venezia – Entella: altro testacoda della giornata, con i lagunari che cercano di piazzarsi saldamente in zona playoff e liguri che cercano punti importanti in chiave salvezza. Divario tecnico importante tra le due. Pronostico: 1X.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Stefano Sferrella

Stefano Sferrella