Perugia-Spezia: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo con la Serie B, venerdi 5 maggio alle ore 20.30 si affronteranno allo Stadio Renato Curi Perugia-Spezia. Il match sarà l’anticipo della 40esima giornata di campionato italiano 2016/2017. L’andata fu lo Spezia ad uscire vincitore in casa contro il Perugia per 2-1. La formazine di casa è reduce dalla vittoria in esterna contro la Pro Vercelli per 0-1, mentre la squadra ospite proviene dal pareggio calasingo contro la Spal per 0-0.

Perugia-Spezia: le formazioni in campo

Il Perugia giocherà con il (4-3-3): In porta spazio a Rosati; difesa a quattro con Di Chiara, Belmonte, Monaco e Mancini; centrocampo con Brighi, Dezi e Gnahorè; tridente di attacco composto da Guberti, Mustacchio e Forte.

All: Cristian Bucchi.

Lo Spezia scenderà in campo con il (3-4-3): In porta troviamo Chichizola; linea difensiva a tre con Terzi, Ceccaroni e Valentini; a centrocampo spazio a De Col, Djokovic, Pulzetti e Migliore; in attacco tridente composto da Fabbrini, Piccolo e Granoche.

All: Domenico Di Carlo.

Pronostico e quote della partita

Quote: La squadra di casa parte in vantaggio secondo le quote che sono proposte dai bookmakers. La vittoria del Perugia la troviamo a 1.90, il pareggio è dato a 3.30, mentre la vittoria dello Spezia è a 4.15. Il segno Under 2.5 è dato a 1.62, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 2.15. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.90, mentre il NoGol lo troviamo a 1.80.

Pronostico: Sono cinque i punti che distanziano le due formazioni a favore del Perugia, noi puntiamo sul combo 1x+Over 2.5 dato a 2.80.

Fonte foto: GrifoTube-UmbriaTv