Saint Etienne-Bordeaux: probabili formazioni, pronostico e quote

Venerdi 5 maggio in campo con la Ligue 1, Saint Etienne-Bordeaux alle ore 20.45 apriranno la 36esima giornata di campionato francese 2016/2017. Sette sono i punti che distanziano le due formazioni a favore del Bordeaux, ma la formazione di casa deve ancora recuperare una partita. Con il Marsiglia ad un solo punto di distanza dalla squadra di Gourvennec, non sono accettati passi falsi in questa partita. Per il Saint Etienne vincere in casa contro il Bordeaux potrebbe dare quella fiducia in più che li potrebbe portare ad ottenere una posizione migliore nella classifica finale. Si preannuncia un match molto combattuto e divertente.

Saint Etienne-Bordeaux: i giocatori in campo

Il Saint Etienne giocherà con il modulo del (4-4-2): In porta verrà schierato Ruffier,  in difesa troviamo Pierre-Gabriel, Perrin, Theophile-Catherine, Malcuit; centrocampo a quattro con Monnet-Paquet, Veretout, Selnaes, Saivet; attacco a due con Hamouma e Beric.

All: Christophe Galtier

Il Bordeaux scenderà in campo con il (4-3-3): In porta troviamo C.Carrasso; davanti difesa con Sabaly, Lewczuk, Pallois e Contento; centrocampo a tre con Vada, Toulalan e Sankharé; tridente di attacco composto da Malcom, Laborde e Kamano.

All: Jocelyn Gourvennec

Quote

Le quote della partita vedono la formazione di casa in leggero vantaggio. La vittoria del Saint Etienne è data a 2.65, il pareggio è a 3.20, invece la vittoria Bordeaux è data a 2.70. La quota Under 2.5 è a 1.75, mentre la quota Over 2.5 la troviamo a 1.95. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.72, invece il NoGol viene quotato a 2.00.

Pronostico

Partita sulla carta molto equilibrata, entrambe hanno le giuste motivazioni per fare bene in questo match che risulta molto importante in questo punto si stagione. Noi ci giochiamo Gol oppure in alternativa puntiamo sul combo 1x+Over1.5 dato a 1.90.

Fonte foto: blogs.crdp-limousin.fr

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: