Probabili formazioni PSG – Saint Etienne: pronostico e le quote

Alle ore 20.45 in campo con la Ligue 1, l’anticipo della 4° giornata di campionato francese vedrà il match tra PSGSaint Etienne. In campo si affrontano due delle tre squadre a pieni punti in questa prima parte di campionato. Anche se la formazione di casa in netto vantaggio per la vittoria finale, lo stesso si preannuncia un partita molto divertente.

Probabili formazioni PSG – Saint Etienne

Il Paris Saint Germain giocherà con il (4-3-3): In porta spazio a Areola; linea difensiva a quattro con Dani Alves, Kimpembe, Thiago Silva e Kurzawa; centrocampo con Rabiot, Motta, Pastore; tridente di attacco con  Di Maria, Cavani e Neymar.

All: Emery

Il St. Etienne  scenderà in campo con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Riffier; davanti troviamo Pierre-Gabriel, Perrin, Theophile-Catherine e Janko; a centrocampo spazio a Diousse, Selnaes e Dabo; tridente di attacco composto da Hamouma, Diony e Bamba.

All: Junyent

Quote: La formazione di Emery parte in netto vantaggio secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del PSG la troviamo a quota 1.10, il pareggio è dato a 9.00, mentre la vittoria del Saint Etienne è a 23.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 3.55, mentre l’Over 2.5 è a 1.25. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 2.10, mentre il NOGol è dato a 1.65.

Pronostico: La favorita del match è il PSG, la differenza di qualità di rosa è netta e da pochissime possibilità alla squadra avversaria di riuscire a portare qualche punto a casa. Noi puntiamo su Over 3.5 oppure ci giochiamo il primo Gol di Neymar nella partita dato a 3.20

Fonte foto

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.