PSG-Montpellier: probabili formazioni, pronostico e quote

Condividi su:

 

Sabato 22 aprile alle ore 17.00 in campo con PSG-Montpellier, la partita è valida per la 34esima giornata di campionato di Ligue 1 2016/2017. Partita molto importante per la formazione di casa, a pari punta con la prima, ma con quest’ultima con ancora un match da recuperare, per il PSG non sono accettati errori. Il Paris Saint Germain proviene da un filotto di vittorie, in preciso nelle ultime 7 partite di campionato 6 sono state vinte e una sola pareggiata. Il Montpellier invece è reduce da due vittorie consegutive in campionato.

PSG-Montpellier: i giocatori che scenderanno in campo

Il Paris Saint Germain giocherà con il (4-3-3). In porta spazio a Trapp; davanti linea a quattro con Aurier, Marquinhos, Silva e Maxwell; centrocampo a tre con Nkunku, Verratti e Pastore; tridente di attacco composto da Di Maria, Cavani e Lucas.

Il Montpellier giocherà con il (4-2-3-1). Difesa dei pali affidata a Pionnier; linea difensiva a quattro con Mukiele, Hilton, Pokorny e Roussilon; mediana a due con Skhiri e Sessègnon; sulla trequarti agiranno Mbenza, Boudebouz e Doly che giocheranno alle spalle della punta Mouniè.

Pronostico e quote della partita

Quote: Squadra di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del PSG è data a 1.16, il pareggio lo troviamo a 8.20 mentre la vittoria del Montpellier è a 15.00. La quota con segno Under 2.5 è data a 3.55 mentre il segno Over 2.5 è quotato a 1.25.

Pronostico: Partita sulla carta a favore del Paris Saint Germain. Noi puntiamo su 1 oppure in alternativa Over 3.5.

Fonte foto: vocedinapoli.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.