Espanyol-Atletico Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote

Sabato alle ore 21.00 in campo con Espanyol-Atletico Madrid, il match verrà giocato allo Estadio Cornellà-El Prat e sarà valido per la 33esima giornata di Liga 2016/2017. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. Sedici sono i punti che distanziano le due formazioni, la squadra di Simeone non può fare passi falsi visto il Siviglia distante solo tre punti.

Espanyol-Atletico Madrid: le formazioni in campo

L’Espanyol scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Diego Lopez, difesa a quattro con Aaron, D. Reyes, J. Lopez e Caricol; a centrocampo troviamo Piatti, Roca, Fuego e Navarro; attacco a due composto da Leo Baptistao e Caicedo.

All: Sánchez Flores

L’Atletico Madrid giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Oblak; davanti troviamo Filipe, Godin, Gimenez e Juanfran; centrocampo composto da Saul Niguez, Gabi, Gimenez e Koke; attacco a due con Carrasco e Griezmann.

All: Simeone

Pronostico e quote della partita

Quote: Squadra in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Espanyol è data a 5.15, il pareggio lo troviamo a 3.50 mentre la vittoria dell’Atletico Madrid è data a 1.75. La quota con segno Under 2.5 è a 1.65 mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.10.

Pronostico: Partita non semplice per entrambe le formazioni, puntiamo su Gol oppure in alternativa ci giochiamo il 2 secco.

Fonte foto: okpronostico.it