Girona-Atletico Madrid: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Si riparte con la Liga Spagnola, dopo la vittoria di ieri del Leganés e del Valencia, oggi alle ore 20.15 sarà il turno di Girona-Atletico Madrid. Per la formazione di casa neo promossa dalla Liga 2 dietro il Levante, questa partita non sarà delle più semplici, visto che dovrà ospitare i colchoneros di Simeone, arrivati terzi nella stagione precedente di campionato spagnolo. La partia verrà giocata allo Estadi Montilivi.

Le probabili formazioni di Girona-Atletico Madrid

In campo il Girona giocherà con il (5-3-2): Tra i pali troviamo Iraizoz; difesa a cinque con Maffeo, Bernardo, Muniesa, Alcala e Aday; nella zona centrale di campo agiranno Granell, Pere Pons e Borja Garcia; attacco composto dalla coppia di gioco Portu e Stuani.

All: Machín

L’Atletico Madrid scenderà in campo con il classico (4-4-2): In porta spazio a Oblak; davanti linea difensiva con Juanfran, Savic, Gimenéz e Lucas; a quattro a centrocampo con Koke, Gabi, Saul e Ferreira Carrasco; attacco a due composto da Griezmann e Torres.

All: Simeone

Le quote e il pronostico della partita

Qui le Quote: Per i bookmakers la formazione di Simeone parte in vantaggio. La vittoria del Girona è data a 7.00, il pareggio a 3.70, invece la vittoria dell’Atletico Madrid la troviamo a 1.55. Il segno con quota Under 2.5 è a 1.70, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 2.02. La quota con Gol di entrambe le squadre è a 2.00, mentre il NoGol viene dato a 1.72.

Pronostico: Partita sicuramente molto difficile per la formazione di casa contro l’Atletico Madrid, che anche se, priva di acquisti in questa sessione di mercato, rimane lo stesso una delle squdre più forti e difficile da battere del campionato Spagnolo. Noi ci sentiamo di puntare sul secco 2, oppure in alternativa per chi vuole giocare su una quota maggiore puntiamo sul combo 2+Over 2.5 dato a 2.60.

Fonte foto: www.espnfc.com