Leicester City-Atletico Madrid: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Martedi 18 aprile in campo con il ritorno dei quarti di finale di Champios League, alle ore 20.45 si sfideranno Leicester City-Atletico Madrid. Il match di andata giocato la settimana scorsa, fu la formazione di Simeone ad uscire vincitrice in casa realizzando una rete e rimanendo con la porta inviolata. Ora la partita verrà giocata allo Leicester City Stadium e si preannuncia una sfida molto divertente. Il risultato non è impossibile da recuperare per la formazione di Shakespeare, infatti basterebbe anche un solo gol senza subirne nessuno per mandare tutto ai supplementari.

Leicester City-Atletico Madrid: le scelte degli allenatori

Il Leicester giocherà con il (4-4-2): In porta spazio a Schmeichel; davanti difesa a quattro con Simpson, Benalouane, Morgan e Fuchs; centrocampo a quattro con Mahrez, Drinkwater, N’Didi e Albrighton; attacco a due composto da Okazaki e Vardy.

All: Shakespeare.

L’Atlético Madrid scenderà in campo con il (4-4-2): In porta verrà schierato Oblak; linea difensiva a quattro con Juanfran, Savic, Godín e Filipe Luís; a centrocampo troviamo Ferreira Carrasco, Gabi, Koke e Saul Niguez; attacco a due con Griezmann e Gameiro.

All: Simeone.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: formazione di casa parte in svantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Leicester viene data a 3.55, il pareggio lo troviamo a 3.40, mentre la vittoria dell’Atletico è data a 2.10. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.68 mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.05.

Pronostico: Prevediamo una partita molto combattuta su entrambi i lati, noi puntiamo su Gol di entrambe le formazioni.

Foto fonte: www.ilmalpensante.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: