Juventus-Monaco: probabili formazioni, pronostico e quote

Materdi 9 maggio in campo alle 20.45 con il ritorno delle semifinali di Champios League tra Juventus-Monaco. L’andata furono i bianconeri ad uscire vincitori in casa del Monaco per 0-2. Poche solo le possibilità di una rimonta della squadra francese allo Juventus Stadium, la solidità della formazione di Allegri e il muro difensivo rendono le speranze per la formazione di Jardim davvero minime.

Juventus-Monaco: le formazioni in campo

La Juventus scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Buffon; difesa a quattro con Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro; mediana a due con Pjanic e Khedira; trequarti composta da Cuadrado, Dybala e Madzukic; in attacco spazio all’argentino Higuain  

All: Massimiliano Allegri

Il Monaco giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Subasic; davanti troviamo Dirar, Glik, Jemerson e Sidibe; centrocampo con Silva, Fabinho, Bakayoko e Lemar; in attacco spazio alle Falcao, Mbappe 

All: Leonardo Jardim

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Juventus è data a 1.68, il pareggio lo troviamo a 3.80, mentre la vittoria del Monaco è data a 5.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 1.90, mentre l’Over 2.5 è a 1.80. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.80, mentre il NoGol è dato a 1.90.

Pronostico: Partita che non dovrebbe regalare grosse sorprese a livello di risultato finale, la Juventus ha dimostrato nella partita di andata di essere più forte rispetto ai loro avversari. Ci giochiamo il secco 1 oppure in alternativa puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 2.45.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: