Borussia Dortmund-Monaco: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Questa sera in campo con la Champios League, alle ore 20.45 giocheranno allo stadio Signal Iduna Park Borussia Dortmund-Monaco, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Coppa. La squadra di casa non ha avuto grosse difficoltà nel superare gli ottavi di Coppa contro il Benfica, anche se usciti sconfitti nel math di ritorno, le quattro reti dell’andata hanno blindato il superamento del turno. Discorso diverso per il Monaco, la formazione di Jardim sembrava ad un passo dall’eliminazione dopo il 5-3 in casa del Manchester City, ma nella partita ritorno hanno dimostrato di essere più forti vincendo in casa 3-1. Si preannuncia una partita divertente e ricca di emozioni.

Borussia Dortmund-Monaco: i giocatori in campo

Il Borussia Dortmund scenderà in campo con il (4-5-1): In porta spazio a Bürki; linea difensiva a quattro con Pisczcek, Papastathopoulos, Bartra e Schmelzer; centrocampo a cinque con Weigl; Dembélé, Kagawa, Pulišić e Guerreiro; in attacco troveremo Aubameyang.

All: Thomas Tuchel

Il Monaco giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Subašić; davanti troviamo Fabinho, Raggi, Glik e Mendy; nella zone centrale di campo agiranno Moutinho, Bernardo Silva e Lemar; tridente di attacco composto da Mbappé, Falcao e Germain.

All: Leonardo Jardim

Il pronostico e le quote della partita

Squadra di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Borussia Dortmund è data a 1.55, il pareggio lo troviamo a 4.75, mentre la vittoria del Monaco è data a 5.35. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.85, mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.37. Visto che entrambe le formazioni hanno delle medie realizzative molto alte nelle utime partite di Champios, noi scegliamo di puntare su Gol di entrambe le squadre oppure in alternativa puntiamo su Over 3.5.

Fonte foto: www.goal.com

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: