Borussia Dortmund-Werder Brema: probabili formazioni e il pronostico

In campo sabato 20 maggio alle ore 15.30 con Borussia Dortmund-Werder Brema, il match sarà valido per la 34esima giornata di Bundesliga 2016/2017. L’andata fu la formazione di Tuchel a vincere in casa del Werder Brema per 1-2.

Borussia Dortmund-Werder Brema: i giocatori in campo

Il Borussia Dortmund giocherà con il (3-4-1-2): In porta spazio a Bürki; difesa a tre con Ginter, Sokratis e Bartra; centrocampo con Piszczek, Kagawa, Sahin e Schmelzer; sulla trequarti Dembélé giocherà alle spalle di Reus e Aubameyang.

All: Tuchel

Il Werder Brema giocherà con il (3-5-2): Difesa dei pali affidata a Wiedwald; davanti troviamo Veljkovic, Sané e Moisander; centrocampo con Selassie, Junuzovic, Eggestein, Delaney e Garcìa; attacco a due con Kruse e Bartels.

All: Nouri

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Per i bookmaker la squadra di casa parte in vantaggio. La vittoria del Borussia Dortmund la troviamo a 1.20, il pareggio è dato a 7.30 mentre la vittoria del Werder Brema è a 11.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 4.70 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.15. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.47, mentre il NoGol lo troviamo a 2.50.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria della formazioni di casa. Noi ci giochiamo il combo 1+ Over 3.5.

Fonte foto: www.iamnaples.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: