Eintracht-Borussia Dortmund: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo alle ore 20.00 con la finale di DFB Pokal, in campo si sfideranno Eintracht-Borussia Dortmund, il match verrà giocato allo Olympiastadion di Berlino.

Eintracht-Borussia Dortmund: le scelte degli allenatori

L’Eintracht scenerà in campo con il (5-4-1): Difesa dei pali affidata a Hradecky; linea difensiva a cinque con Chandler, Vallejo, Abraham, Oczipka e Tawatha; centrocampo con Fabian, Gacinovic, Hector e Blum; in attacco spazio a Hrgota.

All: Niko Kovač

Il Borussia Dortmund giocherà con il (4-2-3-1): In porta troviamo Bürki; difesa a quattro con Piszczek, Papastathopoulos, Bartra e Schmelzer; mediana a due con Şahin e Guerreiro; sulla trequarti spazio a Dembélé, Kagawa e Reus che giocheranno alle spalle di Aubameyang.

All: Thomas Tuchel

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Tuchel parte in netto vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Eintracht la troviamo a 6.50, il pareggio è dato a 4.70 mentre la vittoria del Borussia Dortmund è a 1.42. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.15 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.62. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.87, mentre il NoGol è dato a 1.83.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria del Dortmund, noi ci giochiamo il secco 2 oppure per chi vuole puntare su una quota maggiore ci giochiamo il combo 2+Over 2.5 dato a 1.95.

Fonte foto: www.iamnaples.it