Monaco-Digione: probabili formazioni, il pronostico e le quote

Questa sera in campo con la Ligue 1, alle ore 21.00 si sfidano Monaco-Digione, match valido per la 33esima giornata di campionato francese 2016/2017. Prima in classifica a pari punti con il PSG che ha vinto ieri contro l’Angers, per il Monaco questa sfida risulta importantissima affinchè possa riprendere le distanze con la formazioni di Emery. Per la squadra ospite penultima in classifica, questa partita anche se difficile sulla carta, può servire nel portare punti che possano salvarla da una possibile retrocessione. Sono ben 45 i punti che distanziano le due formazioni, sulla carta la vittoria sembra già assegnata alla squadra di Leonardo Jardim.

Monaco-Digione: le probabili formazioni di questa sera

Il Monaco scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Subasic; difesa a quattro con Touré, Glik, Jemerson e Mendy; centrocampo a quattro con Lemar, Bakayoko, Fabinho e Dirar; attacco a due con Falcao e Germain.

All: Leonardo Jardim

Il Digione giocherà con il (4-3-3): In porta troviamo Reynet; linea difensiva a quattro con Chafik, Varrault, Lotiès, Hadadi; nella zona centrale di campo agiranno Lees-Melou, Riviere e Amalfitano; tridente di attacco composto da Sammaritano, Tavares e Diony.

All: Olivier Dall’Oglio

Le quote e il pronostico della partita

Le quote online proposte dai bookmaker vedono come netta favorita la formazione di casa. La vittoria del Monaco la troviamo ad una quota di 1.23, il pareggio è dato a 3.20 mentre la vittoria del Digione è data a 11.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 3.05 mentre il segno Ovr 2.5 è dato a 1.32. La differenza di rosa e di punti in campionato ci fa puntare sul secco 1.

Fonte foto: www.vocidisport.it

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: