Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli querelati da Luigi Favoloso

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli saranno querelati da Luigi Mario Favoloso. Il fidanzato di Nina Moric ha deciso di passare alle vie legali.  La vicenda contro Corona nasce dalle accuse mosse dall’ex paparazzo slla bomba carta esplosa sotto casa di Corona nella notte tra il 15 e il 16 agosto. L’ex re dei paparazzi, accusava proprio Favoloso di essere l’artefice di un simile reato.
La Lucarelli, invece, sarà querelata per via di un messaggio su facebook postato dalla blogger in cui “mi ha accusato in un commento su Facebook di averla minacciata ed ha contribuito ad alimentare dubbi e sospetti su di me“. 

L’attacco di Corona

Luigi Mario Favoloso era stato fatto oggetto di pesanti accuse da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, durante il suo processo che lo vede  accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, ha attaccato il compagno della sua ex, Nina Moric.
Secondo Corona, sarebbe stato lui a piazzare la bomba carta esplosa sotto la sua casa nella notte tra il 15 e il 16 agosto 2016. Il movente dell’uomo sarebbe stato quello di permettere alla Moric di avere la custodia del figlio della coppia, Carlos. “Così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me
, ha dichiarato.

La difesa di Favoloso

Favoloso, oggi, è passato alle vie legali contro Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. Prima, però, ha annunciato su facebook la sua decisione. La decisione è stata spalleggiata da Nina Moric che, sul suo profilo, ha scritto: “Il mio fidanzato mi ha sempre supportato e sostenuto da quando stiamo insieme, se per una volta posso essere io ad essere d’aiuto, lo sarò. Ps: questo è solo l’inizio”.
Si presuppone, quindi, una vera e propria guerra a forza di

Via

 

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: