Fabrizio Corona sbotta contro Alessandro e Sophie: “Se non parlano di me questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domenica pomeriggio durante l’intervista nel programma “Verissimo” Sophie Codegoni, una delle partecipanti dell’ultima edizione del Gf Vip, ha parlato perchè la sua amicizia con Fabrizio Corona sia terminata: “Avevo un rapporto di lavoro e di amicizia con lui che oggi non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto tante cose che a livello lavorativo non sono state fatte, e per questo ho deciso di interrompere i rapporti“.

Queste parole non sono piaciute al ragazzo siciliano e a riguardo, ha voluto rispondere con una storia sul suo profilo Instagram, attaccando non solo Sophie, ma anche alla mamma e al suo fidanzato Alessandro Basciano (conosciuto durante la permanenza nella casa del Gf Vip): “Se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi!

Dopo qualche ora, è arrivata la risposta di Alessandro che ha pubblicato un’altra storia su Instagram in cui c’è una foto di Corona con la faccia coperta dall’emoticon di un pagliaccio, ovviamente in riferimento alle sue parole precedenti.

Autore dell'articolo: Andrea Riva