Scoppia la passione tra Sophie e Alessandro

Scoppia la passione tra Sophie e Alessandro. La delusione di Jessica

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scoppia la passione tra Sophie e Alessandro. Nel corso dei festeggiamenti del Natale, tra i due è scattato il primo bacio. L’evento si è verificato all’interno del magazzino, lontano dagli occhi indiscreti degli altri coinquilini. Dopo il bacio, i due hanno dormito abbracciati. I comportamenti di Sophie hanno comunque fatto molto discute i compagni di avventura. Questo perchè la stessa aveva promesso alla sua amica Jessica, interessata a Basciano, di non avere interesse per il nuovo concorrente.

Sicuramente durante la prossima puntata a Jessica e al resto della casa, verranno mostrati i filmati di quando la stessa Sophie ha parlato male di Jessica ad Alessandro. Cosa accadrà tra i coinquilini quando vedranno il tradimento di un’amicizia? E Gianmaria come commenterà il nuovo evento?.

Scoppia la passione tra Sophie e Alessandro. Le parole di Jessica

Jessica è profondamente delusa dall’atteggiamento di Sophie, che dicendo di non essere interessata ad Alessandro, invece si è addirittura scambiata un bacio. La Princess ha cercato subito la vicinanza di Manuel per sfogarsi e trovare un po’ di conforto.

Manuel allora ha così consolato l’amica: “Ti auguro che trovi uno che si innamori davvero di te e delle cose che hai e che gli altri non hanno. Hai dei bei modi di fare, una gentilezza unica. Ci vuole uno che si appassioni a te. Poi è impossibile che a uno possa piacere sia te che Sophie. Io ad esempio sono preso da Lulù e non mi può piacere un’altra qua dentro. Posso dirti che sei bella e buona, ma se tu non ci credi per prima è inutile. Sappi che ti capisco, se mi dicono sei forte, sì va bene ma se poi non credo di esserlo io. Ci vuole un po’ di autostima”.

Cosa accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu