Milwaukee Bucks-Boston Celtics: streaming gratis LIVE e diretta tv Sky Sport o Cielo?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle 20.30 (ora italiana, le 13.30 locali) al “Fiserv Forum” disputerà il match Nba tra Milwaukee Bucks-Boston Celtics, con padroni di casa attualmente al terzo posto delle Eastern Conference con un record di 21-13, mentre gli ospiti si trovano all’ottavo posto con 16-16.

In questa stagione le due squadre si sono affrontate due volte che hanno visto sempre prevalere i Celtics , bravi a sfruttare il fattore casalingo: 122-113 il 12 novembre per e 117-103 il 13 dicembre.

Dove vedere Milwaukee Bucks-Boston Celtics in tv e streaming

Il match tra Milwaukee Bucks-Boston Celtics sarà visibile su Sky Sport Nba (canale 209 del decoder) con telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell’ex cestista Davide Pessina.
La sfida del “Fiserv Forum”, inoltre sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV. Purtroppo non è prevista nè la diretta in chiaro, nè lo streaming gratuito sul canale Cielo, che invece trasmetterà in diretta (ore 2 di domenica 26 dicembre) l’incontro tra Phoenix Suns-Golden Stata Warriors.

13 dicembre, Boston Celtics-Milwaukee Bucks 117-103: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva