Boston Celtics-Milwaukee Bucks streaming gratis LIVE e diretta tv: dove vedere gara 7

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21.30 (le 15.30 locali) al “TD Garden” si disputerà il match Boston Celtics-Milwaukee Bucks valevole per gara 7 delle semifinali della Eastern Conference, con la serie in perfetta parità (3-3) e dunque chi avrà la meglio sfiderà nella finale di Conference i Miami Heat che hanno vinto la loro serie per 4-2 contro i Philadelphia 76ers.

Nel turno precedente la franchigia del Massachussets ha eliminato i Brooklyn Nets per 4-0, mentre quella del Wisconsin ha avuto la meglio sui Chicago Bulls per 4-1.

Sono quattro i precedenti stagionali di regular season: bilancio in perfetta parità (2-2) e con le due squadre sempre vincenti nei match casalinghi; chi avrà la meglio (serie al meglio delle sette partite), nella finale di Conference sfiderà la vincente dell’altra semifinale che vedrà opposte Miami Heat-Philadelphia 76ers. L’eventuale gara 7 sarà in programma domenica sera alle ore 21.30 al “TD Garden” di Boston.

Dove vedere Milwaukee Bucks-Boston Celtics in tv e streaming

Gara 6 tra Boston Celtics-Milwaukee Bucks sarà visibile su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Nba (ch.209) con telecronaca di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell’ex cestista Davide Pessina.
La sfida del “TD Garden” inoltre sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV. Eccezionalmente per questa sfida, lo streaming sul canale Sky sarà aperto a tutti e dunque anche ai non abbonati.

Gara 6, Milwaukee Bucks-Boston Celtics: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva