Miami Heat-Boston Celtics, streaming gratis LIVE e diretta tv: dove vedere gara 7

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa notte alle ore 2.30 (le 20.30 locali) alla “FTX Arena” si disputerà Miami-Heat-Boston Celtics valevole per gara 7 della finale della Eastern Conference (3-3 la situazione): chi avrà la meglio nella sfida odierna, giocherà le Finals contro i Golden State Warriors, che ad Ovest hanno avuto la meglio sui Dallas Mavericks per 4-1.

Nel turno precedente la franchigia del Massachussets ha eliminato i Brooklyn Nets per 4-0 e i campioni in carica dei Milwaukee Bucks per 4-3, invece quella della Florida gli Atlanta Hawks per 4-1 e i Philadelphia 76ers per 4-2.

Sono stati tre i precedenti in regular season che hanno visto i Celtics prevalere in due occasioni contro una degli Heat.

Dove vedere Miami Heat-Boston Celtics in tv e streaming

Gara 7 tra Miami HeatBoston Celtics sarà visibile su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Nba (ch.209) con telecronaca di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell’ex cestista Davide Pessina.
La sfida dell'”AmericanAirlines Arena” inoltre sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.

Gara 6, Boston Celtics-Miami Heat 103-111: gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva