Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Eurolega

 

Questa sera alle ore 20.05 alla Menora Mivtachim Arena si disputerà il match Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano, valevole per la 31.a giornata di regular season di Eurolega che vede in classifica gli israeliani all’undicesimo posto con 24 punti (quattro gare in meno), mentre i meneghini sono al terzo posto con 36 punti (tre match da recuperare).

Nel match d’andata giocato lo scorso 12 ottobre al Forum di Assago, l’Olimpia ha avuto la meglio con il risultato di 83-72; sono 38 i precedenti complessivi che vedono il bilancio in perfetta parità con 19 successi ciascuno. Gli arbitri della sfida saranno lo sloveno Sasa Pukl, il croato Tomislav Hardov e lo svedese Saulius Racys.

Dove vedere Maccabi-Tel Aviv in tv e streaming

Il match valevole per la 29.a giornata della regular season di Eurolega tra Real Madrid-Olimpia Milano con palla a due alle ore 20.05, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (canale 204), con collegamento a partire dalle ore 20. Telecronaca a cura di Geri De Rosa e con il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.

Una novità importante riguardante questa stagione, è quella che i match in campo europeo dell’Olimpia Milano saranno visibili anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite. Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

12 ottobre, Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv 83-72: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva