Condividi su:
Venerdì 12 novembre alle ore 18.45 (le 20.45 locali) all’Ulker Sports Arena di Istanbul si disputerà Fenerbahce-Olimpia Milano, valevole per la nona giornata di regular season di Eurolega che vede in classifica i meneghini al primo posto con 14 punti, mentre i turchi sono decimi con 6 punti.
Nella scorsa edizione del torneo continentale fu sempre la squadra in trasferta ad avere la meglio: l’Olimpia per 71-79 (15 dicembre) e il Fenerbahce per 92-100 (3 marzo). Gli arbitri della sfida saranno lo sloveno Sasa Pukl, il portoghese Fernando Rocha e il polacco Jakub Zamojski.
Dove vedere Fenerbahce-Olimpia Milano in tv e streaming
Il match valevole per la nona giornata della regular season di Eurolega tra Fenerbahce-Olimpia Milano con palla a due alle ore 18.45, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky, disponibile su satellite e fibra ottica) con la telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Pessina.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
Una novità importante riguardante questa stagione, è quella che i match dell’Olimpia Milano saranno visibili anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite. Per seguire l’incontro dell’Ulker Sports Arena bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.