Basket, dove vedere Final Four Eurolega: streaming gratis Live oggi e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Da oggi 19 maggio alla “Stark Arena” di Belgrado si disputeranno le “Final Four” di Eurolega che vedranno in campo Olympiakos-Anadolu Efes Istanbul (ore 18), con la squadra turca campione uscente e che che nei quarti hanno eliminato l’Olimpia Milano per 3-1, mentre alle ore 21 ci sarà l’attesissimo derby spagnolo Real Madrid-Barcellona.

AGGIORNAMENTO:

Oggi 21 maggio ci saranno le due finali: si comincerà con quella del terzo posto (ore 16) tra Barcellona-Olympiakos, mentre alle ore 19 sarà la volta del primo posto dove si affronteranno per il titolo Real Madrid-Anadolu Efes Istanbul.

Dove vedere Final Four Eurolega in tv e streaming

Le Final Four di Eurolega saranno visibili su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) per quanto riguarda le semifinali, mentre per le due finali, il canale di riferimento sarà Sky Sport Action (ch. 206).

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Il match tra bianconeri e biancocelesti sarà trasmesso anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Finale Eurolega 2021, Anadolu Efes Istanbul-Barcellona: gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva