Dove vedere Bursaspor-Virtus Bologna: streaming e diretta tv EuroCup

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 20 (le 19 locali) al Bursa Atatürk Sport Hall si disputerà il match Bursaspor-Virtus Bologna, valevole per la prima giornata del gruppo B di EuroCup. La squadra felsinea dunque inizierà in Turchia la sua campagna europea che nella scorsa stagione aveva visto il raggiungimento della semifinale persa in tre gare contro i russi del Kazan. Coach Sergio Scariolo dovrà fare a meno di Mouhammadou Jaiteh, che sta ultimando il recupero in seguito al problema al primo dito della mano sinistra, Milos Teodosic, per un problema al polpaccio destro, e Nico Mannion che lamenta problemi alla schiena.

Ricordiamo che in EuroCup partecipano venti squadre inseriti in due gironi all’italiana da dieci squadre ciascuno e dove le prime otto di ciascun raggruppamento si qualificheranno al turno successivo ad eliminazione diretta. Le ultime due classificate di ciascun girone invece verranno eliminate. Ottavi, quarti, semifinali e finale si disputeranno in gara secca.

Dove vedere Bursaspor-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match valevole per la prima giornata della regular season di EuroCup tra Bursaspor-Virtus Bologna con palla a due alle ore 19, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky, disponibile su satellite e fibra ottica). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro dei felsinei si potrà vedere anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della manifestazione europea: per farlo bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Per chi non avesse la possibilità di vedere il match, potrà seguirlo in diretta radiofonica su Nettuno Bologna Uno ( Bologna 97.0 FM, Casalecchio di Reno 96.7 FM, Imola 96.8 FM).

Le parole di Sergio Scariolo alla vigilia del match

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva