Olimpia Milano-Virtus Bologna: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale Supercoppa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) si disputerà il match Olimpia Milano-Virtus Bologna, valevole per finale della Supercoppa italiana di basket e remake dell’ultima finale scudetto vinta dagli emiliani con un netto 4-0.

Le due squadre hanno cominciato il loro percorso dai quarti di finale con i felsinei di coach Sergio Scariolo che hanno eliminato nei quarti la neopromossa la Bertram Derthona Tortona 74-66 e in semifinale l’Umana Reyer Venezia 72-71, mentre i meneghini di coach Ettore Messina hanno avuto la meglio sull’Universo Treviso 108-60 e l’Happy Casa Brindisi 72-67.

I precedenti complessivi tra le due squadre sono 181 con l’Olimpia avanti per 104-77 e con quest’ultimi che hanno vinto la manifestazione nazionale nel settembre 2020 vincendo proprio contro la Virtus Bologna 75-68. Gli arbitri della finale saranno Saverio Lanzarini, Michele Rossi e Guido Giovannetti.

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna in tv e streaming

L’incontro valevole per la finale di Supercoppa italiana tra Olimpia Milano-Virtus Bologna con palla a due alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 20.50. Una seconda opzione per lo streaming sarà quella di Discovery + (sponsor della manifestazione), la nuova piattaforma OTT di Discovery.

Inoltre il match del Mediolanum Forum si potrà seguire anche su DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

Possibilità di vedere la finale di Supercoppa anche in chiaro e più precisamente su DMAX (canale 17o del decoder Sky e 52 del digitale terrestre).

Finale Supercoppa italiana 2020, Olimpia Milano-Virtus Bologna 75-68: gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva