Happy Casa Brindisi-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv? Dove vedere Supercoppa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 18 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) si disputerà il match Happy Casa Brindisi-Olimpia Milano, valevole per la semifinale della Supercoppa italiana di basket.

Nei quarti di finale la squadra pugliese di coach Francesco Vitucci ha sconfitto il Banco Sardegna Sassari 76-66, mentre quella lombarda di coach Ettore Messina ha passeggiato contro la NutriBullet Treviso per 108-60. Sono trenta i precedenti complessivi che vedono i meneghini avanti per 22-8 e con quest’ultimi che hanno vinto le ultime quattro edizioni a cui hanno partecipato della manifestazione nazionale (assenti nel 2019 perchè non qualificata), giocando sei delle ultime sette finali.

La vincente del match odierno, sfiderà domani (ore 21), chi avrà la meglio nell’altra semifinale tra Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna, che si incontreranno sempre questa sera alle ore 21.

Dove vedere Happy Casa Brindisi-Olimpia Milano in tv e streaming

L’incontro valevole per la semifinale di Supercoppa italiana tra Happy Casa Brindisi-Olimpia Milano con palla a due alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 17.50. Una seconda opzione per lo streaming sarà quella di Discovery + (sponsor della manifestazione), la nuova piattaforma OTT di Discovery.

Inoltre il match del Mediolanum Forum si potrà seguire anche su DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

Possibilità di vedere la semifinale di Supercoppa anche in chiaro e più precisamente su DMAX (canale 17o del decoder Sky e 52 del digitale terrestre).

Stagione 2020-21, Happy Casa Brindisi-Olimpia Milano: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva