Napoli-Olimpia Milano, streaming e diretta tv Eurosport? Dove vedere Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 20 al PalaBarbuto si disputerà il match Napoli-Olimpia Milano, valevole per la prima giornata del campionato di basket.

La squadra di coach Ettore Ettore Messina viene dalla sconfitta contro la Virtus Segafredo Bologna nella finale di Supercoppa italiana che ha lasciato l’amaro in bocca ai meneghini, dopo il ko della finale scudetto sempre contro i felsinei. I campani di coach Stefano Sacripanti, a solo cinque anni dalla nascita del club (estate 2016) con partenza in Serie B, in poche stagioni è riuscita ad arrivare nella massima serie con un’ottima organizzazione e grandi risultati, riuscendo a vincere anche la Coppa Italia di Serie B e di A2.

Curiosamente per l’Olimpia questa è la ottava volta nelle ultime nove stagioni che debutta in trasferta dove è riuscita a vincere gli ultimi cinque esordi: a Capo d’Orlando, Cremona, Treviso e Reggio Emilia, in casa contro Brindisi. Ovviamente per le due squadre sarà il primo confronto diretto. Sono invece quattordici le sfide tra i due allenatore con Ettore Messina avanti nettamente per 14-3.

Dove vedere Napoli-Olimpia Milano in tv e streaming

Il match Napoli-Olimpia Milano sarà visibile sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 19.50.

L’incontro del PalaBarbuto potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player e anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport, oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision.

Olimpia Milano, calendario Eurolega

Autore dell'articolo: Andrea Riva