Virtus Bologna-Openjobmetis Varese: streaming e diretta tv Discovery+ o Eurosport?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 al PalaDozza si disputerà il match tra Virtus Bologna-Openjobmetis Varese, valevole per la seconda giornata del campionato di basket Serie A. Nel turno inaugurale la squadra felsinea di coach Sergio Scariolo ha vinto in trasferta contro Trento per 102-88, mentre quella lombarda di coach Adriano Vertemati ha battuto in casa Brescia per 75-72.

Sono 84 i precedenti giocati nel capoluogo emiliano con le VU Nere avanti 57-27 ; l’ultimo successo di Varese a Bologna risale alla stagione 2017-18 con il risultato di 71-69. Nella loro storia le due squadre hanno disputato una finale scudetto (1977-78 Varese 2-1), una finale di Coppa Italia (1998.99 Bologna 65-63) e una finale di Supercoppa (1999-00 Varese 68-61).

Gli arbitri del match saranno Mark Bartoli di Trieste, Valerio Grigioni di Roma e Marco Vita di Ancona.

Dove vedere Virtus Bologna-Openjobmetis Varese in tv e streaming

Il match tra Virtus Bologna-Openjobmetis Varese, seconda giornata di campionato, sarà visibile in live streaming su Discovery+, che da questa stagione trasmetterà tutti match della Serie A che detiene i dritti tv dell’intero campionato. La partita del PalaDozza sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player.

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva