Paolo Fox oroscopo del 4 ottobre: Cancro attaccabrighe

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 ottobre 2021 sottolinea che la nuova settimana parte in maniera confusa per i nati in Gemelli, sottotono per i nativi del Sagittario, nervosa per Capricorno. Cielo illuminato da tante stelle per il segno Bilancia. Per sapere quali novità e sorprese regalerà la giornata di lunedì 4 ottobre, consultate le personali previsioni astrologiche del famoso astrologo della Rai dedicate a tutti i simboli dello zodiaco.

Leggi Anche:

Paolo Fox, oroscopo del giorno 4 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Gli obiettivi che vi siete posti in questa settimana daranno i frutti col tempo. Se alcuni risultati non vi soddisfano, non arrendetevi perché questo siete all’inizio di un percorso che entro il mese di maggio 2022 porterà grandi novità. Proprio in quel periodo dell’anno Giove sarà in buono aspetto. Nel frattempo, fate attenzione a ciò che dite e ai nuovi problemi. Ciò che conta in questo periodo è ripartire.

Toro – La settimana nasce con la Luna in aspetto favorevole. Negli ultimi tempi, molti nativi del Toro hanno acchiappato al volo una ghiotta occasione. Quando si hanno le stelle interessanti si possono fare cose che potrebbero andare bene o male, ma questo dipende dal carattere di ogni singola persona. In ogni caso, ci sono stati problemi di soldi e questo si è riversato in famiglia e in amore. È opportuno recuperare l’amore, da giovedì le cose andranno meglio.

Gemelli – In questa settimana partite con una grande confusione, soprattutto se avete vissuto una domenica sottotono. A tal proposito, l’oroscopo consiglia di non smuovere le acque, a partire da martedì pomeriggio torna un po’ di serenità. Comunque, nelle giornate di lunedì e martedì potreste annoiarvi. È risaputo che quando vi annoiate pensate sempre alla fuga.

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 ottobre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – A volte siete attaccabrighe, altre volte polemici. In realtà, il vostro è un segno vulnerabile e basta un nonnulla per farvi perdere le staffe. È un periodo di stallo a causa di Sole, Mercurio e Marte in aspetto un po’ critico. Le risposte che attendevate arriveranno nella seconda parte di ottobre. Per ora, c’è ancora un po’ di agitazione sul lavoro dovuta ai molti impegni, ai soldi che non sono ancora arrivati.

Leone – È il momento di rimettervi in gioco anche sotto il profilo sentimentale, soprattutto da giovedì, quando Venere inizierà un transito molto importante. Ci sono tante cose da sbrigare, quindi rimboccatevi le maniche. C’è da recuperare anche un amore. Saturno opposto già dal 2020 ha favorito o costretto molti di voi a cambiare lavoro, adesso bisogna affrontare una situazione molto diversa dal passato.

Vergine – La Luna nel segno vi dona tanta forza. Dal punto di vista economico dovete aggiustare il tiro perché ci sono state troppe spese. Massima cautela in amore, a partire da giovedì tutte le storie un po’ critiche dovranno essere tutelate, in particolare con i segni Sagittario e Gemelli.

Oroscopo di lunedì 4 ottobre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questo periodo il vostro segno è illuminato da tante stelle: Mercurio, Marte, Giove e Saturno. Quando ci sono stelle così positive, si possono illuminare anche i lati bui. Chi ha commesso un errore nel passato adesso deve ammetterlo. In realtà, anche quello che sembra negativo invece è positivo, perché permette di aggiustare parecchie cose. Questo è un oroscopo importante anche per chi ha avuto problemi di salute, perché potrà dare vita a nuovi progetti ed eliminare gli ostacoli e le difficoltà.

Scorpione – Puntate tutto sulle vostre aspirazioni nelle giornate successive a venerdì. Questa è una settimana piena di impegni. Coloro che hanno attraversato un periodo critico in amore non sono ancora pronti a iniziare un nuovo percorso sentimentale. Ma il vostro è un segno romantico che non può vivere senza amore. Tra giovedì e venerdì alcune coppie discuteranno, sicuramente per i soldi.

Sagittario – La settimana inizia un po’ sottotono, ma nulla di preoccupante perché poi ci sarà un recupero, anzi. A partire da giovedì avrete anche Venere nel segno. Se avete avuto un contenzioso amoroso, se non andate d’accordo con il partner, o se avete avuto un fidanzamento difficile, adesso siete sul chi va là. Probabilmente dovete affrontare una persona in maniera diretta, soprattutto se ci sono state troppe incomprensioni.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 4 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete piuttosto nervosi, in questo periodo non volete avere troppe seccature. Questa è una settimana che inizia in maniera un po’ difficile e fino a mercoledì la pazienza non sarà il vostro forte. Le giornate sono piene di impegni e il conto in banca piange. In realtà, molti di voi hanno diverse cose da pagare e troppe responsabilità, sono giornate un po’ faticose soprattutto nei rapporti di famiglia.

Acquario – In questo periodo potrebbe esserci un ritorno di scena, può esserci qualcosa importante. Se vi propongono qualcosa, vi rendete subito conto che non vi cambia la vita. In questo periodo potreste iniziare a fare qualcosa che vi soddisfi e che non richiede tanti soldi. Saturno nel segno consiglia di essere attenti a livello economico.

Pesci – Ottobre sembra un mese importante per i sentimenti. Se in passato non avete chiarito delle cose importanti, da giovedì potreste assumere un atteggiamento molto critico nei confronti dell’amore. I rapporti di coppia crescono forti grazie al potere della condivisione e non della competizione. Attenzione ai rapporti con Vergine e Gemelli, sono due segni che spesso portano tensione e contraccolpi nella vita di tutti i giorni.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno