Paolo Fox oroscopo del 4 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 4 novembre: Ariete euforico

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 4 novembre 2022. Secondo le stelle, sarà una giornata molto nervoso per alcuni segni zodiacali, come Vergine e Sagittario. Marte aiuta i nativi dell’Ariete a risolvere le questioni lasciate in sospeso. A seguire, l’astrologia dedicata alla giornata di venerdì 4 novembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 4 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Le coppie risolveranno un piccolo problema nato di recente. Marte permette di recupere alcuni discorsi interrotti. Lavoro. I nuovi progetti vanno approfonditi. Salute. Vi sentite euforici.

ToroAmore. Per i single del segno, sono in arrivo degli amori piacevoli ma per il momento inconsistenti. Se nel mese di ottobre qualcosa si è concluso, è meglio non tornare sui propri passi. Lavoro. Verificate la tenuta di certi legami professionali. Salute. Uscite da un periodo di stress mentale.

GemelliAmore. Se la vostra storia amorosa è nata da poco, ci saranno dei silenzi che non saprete spiegare. Lavoro. Alla fine, siete sempre voi a dovere notare certe cose o fare presente certe situazioni. Salute. Ancora un po’ di spossatezza fisica.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Per una banalità potreste sollevare un polverone. Il partner non c’entra, siete sempre voi a essere agitati anche per questioni che riguardano il vostro lavoro. Lavoro. Negli ultimi tempi c’è stato un problema e adesso dovete trovare nuove soluzioni. Salute. Il vostro punto debole è lo stomaco.

LeoneAmore. In questo periodo vi è più difficile comunicare con il partner. Non date retta alle emozioni della giornata, siete troppo pessimista. Lavoro. Discussioni con Acquario e Scorpione. Siete insoddisfatti di quello che fate e vorreste cambiare. Evitate polemiche. Salute. Siate prudenti in tutte le situazioni.

VergineAmore. Queste stelle fanno pensare ai ritorni di fiamma, ma anche a nuovi incontri. Lavoro. Sarebbe il caso di rimandare alla prossima settimana situazioni di un certo peso. Salute. Siete molto nervosi.

Oroscopo di venerdì 4 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Molte coppie sono preoccupate per una situazione immobiliare. L’inizio del mese vi ha trovati piuttosto storditi, ma da questo momento c’è un netto miglioramento. Lavoro. È un oroscopo crescente fino a dicembre, specialmente per chi ha grandi progetti. Salute. Possibile fastidio alle gambe.

ScorpioneAmore. Rispetto all’inizio del mese siete più allegri. Pesci e Cancro vi riempiono la testa di pensieri. Lavoro. Molti nativi dello Scorpione cambieranno vita, lavoro e corsi di studi. Salute. L’agitazione va combattuta con rimedi naturali.

SagittarioAmore. Bisogna contrastare un po’ di confusione. Se sentite troppa stanchezza fisica o psichica fermatevi e non fate troppo. Lavoro. C’è qualcosa che non vi convinte riguardo alle prospettive della vostra carriera. Salute. Siete nervosi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 4 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Se chiudete adesso un rapporto, fra qualche giorno potreste pentirvene. È un periodo di grande rivoluzione interiore, non sempre facile da affrontare. Lavoro. Se avete intenzione di cambiare lavoro o fare delle richieste, conviene aspettare qualche giorno. Salute. Il vostro stomaco è delicato: attenzione.

AcquarioAmore. Qualche problema per chi deve chiudere una questione economica con un ex. Lavoro. Questo periodo comporta una certa agitazione. Salute. Qualche piccolo problema dermatologico, Venere dissonante provoca fastidi fisici.

PesciAmore. Prudenza se la vostra storia è in chiusura o addirittura in crisi. Lavoro. È la giornata migliore per affrontare esami, colloqui, situazioni complicate. Salute. Il vostro punto debole è la testa, un fastidio subito dopo pranzo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno