Oroscopo di Paolo Fox del 20 ottobre: Scorpione preoccupato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 ottobre 2021 invita i nativi dell’Ariete a fare le cose con molta calma. Il segno del Toro deve fare molta attenzione con i soldi, mentre i nati in Leone non devono trascurare l’amore. Per maggiori dettagli, consultate le seguenti previsioni degli astri applicate alla giornata di mercoledì 20 ottobre e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo di mercoledì 20 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questo periodo dovete fare le cose con molta calma, ricordate che la fretta non è un’ottima consigliera. Troppe volte vi siete pentiti di avere scritto o detto parole in fretta. Questo capita perché nel momento in cui sentite di dover fare una cosa la fate senza pensarci due volte. In questo periodo, è importante riflettere con calma, ragionare, per evitare certi pentimenti. In amore, il vostro cielo è pieno di pianeti in opposizione, però, nel fine settimana potrete tentare il ricongiungimento.

Toro – Dovete stare attenti alle questioni economiche. In questo mercoledì c’è una situazione astrologica discreta, però, non è arrivato il momento di fare scelte rischiose soprattutto a livello lavorativo. Sicuramente dovete chiudere una situazione e aprirne un’altra, superare un blocco legato al passato e iniziare un nuovo progetto per il futuro.

Gemelli – Avete voglia di rifarvi di una perdita, di un danno. Dovete dividere il vostro oroscopo in due perché la situazione lavorativa è favorita, mentre ci sono dubbi dal punto di vista sentimentale. Chi si è separato da poco ha ancora difficoltà a risolvere certe questioni spinose, a trovare una via d’uscita.

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa settimana è partita in modo sbadato. Questo mercoledì siete un po’ sotto pressione, come se vi trovaste davanti a un bivio, tra passato e futuro: bisogna affrontare le situazioni senza troppe ripercussioni. Il vostro segno non dimentica facilmente, quindi, spesso siete vittime di ricordi difficili da eliminare. La vita, però, è in continua evoluzione, bisogna accettare i cambiamenti, adattarsi a nuovi eventi.

Leone – Con questa Luna così interessante è arrivato il momento di fare una dichiarazione d’amore. Grazie a questa Venere in buon aspetto, il prossimo fine settimana sarà importante anche dal punto di vista sentimentale. Mai trascurare l’amore, anche se il lavoro toglie troppo tempo alla vita privata. C’è chi sta pensando di cambiare mansione e chi ha intenzione di fare delle esperienze nuove.

Vergine – Siete meno affaticati della scorsa settimana, ma ancora ci sono delle questioni irrisolte. C’è chi ha fatto un cambiamento e chi sta vivendo un periodo di disagio difficile da risolvere. In realtà, questa giornata parte con il piede giusto, però, dovete superare un ostacolo o difendervi da qualche accusa.

Oroscopo del giorno 20 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questa giornata siete molto forti, questo vale anche per coloro che si sentono deboli o che devono affrontare un problema. Se c’è una prova, un esame, una questione legale che crea difficoltà, dovete avere la consapevolezza che presto ne uscirete puliti. Non fatevi mangiare dall’ansia, ricordate che il prossimo fine settimana porterà successo.

Scorpione – Entro venerdì dovete mettere da parte le tensioni e le preoccupazioni. Non è un’impresa facile per un segno come il vostro, che spesso riempie la vita di piccole emozioni negative. In realtà, potrebbe esserci un problema in famiglia, con una persona che sta male, insomma, una preoccupazione che da qualche giorno non vi fa stare bene.

Sagittario – È il periodo adatto per le dichiarazioni amorose. L’oroscopo consiglia ai single del segno di lasciarsi travolgere dalle emozioni più belle, perché questa Venere nel segno favorisce gli incontri. Sabato e domenica saranno due giornate complicate.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 20 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Questi giorni potrebbero essere negativi, soprattutto se avete tanti incarichi o troppe responsabilità sulle vostre spalle. Potrebbe tornare all’attacco una persona che cerca a ogni costo di farvi fare cose che non desiderate fare. Già da ieri sentite una certa agitazione dentro di voi. Attenzione nei rapporti con Ariete e Cancro.

Acquario – Vedete il futuro in maniera rosea. Chi ha ascoltato i consigli che Paolo Fox ha dato all’inizio dell’anno, chi deve cambiare pelle, chi deve affrontare situazioni diverse del passato, ne uscirà vincitore. Inoltre, il prossimo weekend è davvero intrigante per le relazioni sentimentali. Chi ha chiuso una storia può recuperare o vivere qualcosa di nuovo.

Pesci – Non lasciatevi sconfiggere dalle emozioni negative. Spesso i segni d’acqua – Cancro, Scorpione e Pesci – non riescono a staccarsi dal passato. Quando una persona si allontana per vari motivi, non accettano questo allontanamento. In questi giorni le responsabilità crescono e ci sarà qualche momento in cui perderete le staffe. Doppia attenzione nel fine settimana e soprattutto evitate le discussioni sabato 23 ottobre.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno