Oroscopo di Paolo Fox del 19 ottobre: Cancro deluso

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 ottobre 2021 è pronto a raccontare che cosa accadrà nelle prossime ventiquattro ore. A quanto pare, i nativi dell’Ariete sono impegnati a risolvere situazioni ingestibili, mentre alcuni nati in Gemelli devono prendere delle decisioni importanti in amore. E che cosa accadrà agli altri segni zodiacali? Scopritelo, leggendo le personali previsioni astrali dell’amatissimo astrologo della Rai, relative alla giornata di martedì 19 ottobre.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo di martedì 19 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questa giornata vi vede molto indaffarati, molti di voi stanno cercando delle soluzioni per risolvere certe situazioni ingestibili. Abbiate un po’ di pazienza, non solo perché il 2022 porterà buone novità ma anche perché questo è un periodo di nuove partenze. Insomma, in queste ore bisogna accontentarsi.

Toro – Evitate le polemiche in famiglia. In certi giorni i rapporti tra genitori e figli possono risultare particolarmente caotici. Cercare di non creare ulteriori tensioni in famiglia e nei rapporti con persone che da qualche tempo vi danno solo preoccupazioni. Anche nel settore economico dovete fare attenzione, perché è un periodo in cui ci sono troppe spese.

Gemelli – Il prossimo fine settimana potreste finalmente prendere una decisione definitiva in amore. Questo è un periodo in po’ freddo per i sentimenti ma le coppie che si vogliono bene non devono preoccuparsi troppo. In famiglia spesso si discute di cose che non riguardano l’amore, è importante ritrovare l’intimità perduta. Questa è una giornata che regala quattro stelle di forza, soprattutto se avete intenzione di recuperare una situazione lavorativa.

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – È da lunedì che siete particolarmente nervosi, stanchi e delusi. Questo è un periodo di revisione, dovete distaccarvi da certe situazioni che non hanno motivo di esistere- Questo disagio, nato dalla metà di settembre, adesso è al culmine. Questa stagione autunnale aiuta a ritrovare accordi quindi dal 20 ottobre, grazie al transito del Sole, riacquisterete forza.

Leone – State alla larga da qualsiasi tipo di polemiche, soprattutto dalle persone invidiose di voi. La gelosia è un sentimento che non vi appartiene, ma spesso vi siete ritrovati in situazioni conflittuali proprio perché avete avuto a che fare con persone che sono state scorrette con voi. In campo lavorativo, è tempo di cambiamenti.

Vergine – Questa settimana è partita in maniera un po’ pensierosa, ma un po’ meglio rispetto alla scorsa settimana. Forse siete stati attaccati da coloro che vi hanno definiti nullafacenti. Attenzione alla burocrazia, anche se siete delle persone piuttosto precise qualcosa potrebbe sfuggirvi di mano. Se in casa c’è troppa tensione, cercate di frenare un po’.

Oroscopo del giorno 19 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Questa giornata nasce con la Luna opposta, tuttavia, non indica un calo. Dal punto di vista astrologico godete pienamente di queste cinque stelle di forza. C’è disagio nell’ambito lavorativo, è vero che dovete difendervi da qualche accusa, però, presto la verità verrà a galla. Questo è un cielo molto efficace per chi vuole dedicarsi all’amore.

Scorpione – Dovete farvi scivolare le cose di dosso e questo è un problema, perché per voi è quasi impossibile ignorare i problemi che hanno causato disagi. Per tale motivo, tra giovedì e venerdì sarete sopraffatti dalla stanchezza. In generale, vi attende una settimana interessante, che ogni tanto porterà una pausa di riflessione.

Sagittario – In questo martedì potete contare su Luna e Venere in buon aspetto. Ecco perché c’è una grande voglia di innamorarsi, ma anche di vivere più emozioni. In amore, di solito non tradite, a meno che non ci sia uno scarso feeling con il partner di sempre.  L’amore torna protagonista per molti nativi del Sagittario.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 19 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Già da lunedì vi sentite un po’ sottotono, e questo martedì porta anche una certa agitazione che da mercoledì sarà dominante. Nulla che possa incidere sulla buona direttiva che le stelle indicano anche in vista di novembre, però, in questa giornata di martedì fate le cose con calma. Potreste sentirvi affaticati, oppure potreste mettervi d’accordo con qualcuno per superare un problema.

Acquario – In questo martedì avete bisogno di chiarire qualcosa. Avendo cinque stelle di forza non solo potete innamorarvi ma anche fare amicizie speciali. In questo periodo con Sole, Mercurio e Venere favorevoli un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore. In campo lavorativo, cercate di fare le cose con passione, senza mandare in tilt il lato economico.

Pesci – Se avete vissuto una crisi, è molto probabile che stiate cercando di vivere relazioni nuove. Da novembre si volta pagina e dal prossimo anno si scrive un nuovo libro. Dimenticate gli eventi negativi del passato, soprattutto quelli di agosto. Se siete single da tempo, state cercando nuovi orizzonti. Se siete in coppia, sentite più forte la responsabilità. In questi giorni bisogna tenersi lontani dalle complicazioni, soprattutto nel fine settimana potrebbero venire a galla piccole tensioni o ricordi che fanno male.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno