Oroscopo di Paolo Fox del 18 ottobre: Cancro turbato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 ottobre 2021 è pronto ad accogliere una nuova settimana. Che cosa accadrà nelle prossime ventiquattro ore? A quanto pare, i nativi dell’Ariete devono affrontare la settimana con tanto coraggio. Per i nati in Gemelli è giunta l’ora di fare chiarezza. Per sapere come sarà la vostra giornata, correte a leggere le seguenti previsioni astrologiche applicate alla giornata di lunedì 18 ottobre.

Leggi anche:

Paolo Fox oroscopo di lunedì 18 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questa nuova settimana ottobrina va affrontata con tanto coraggio. Le tensioni non mancano e le sfide sono tante. In realtà, vorreste aver già vinto certe sfide, che invece sono ancora in corso. Questa tensione si riversa anche nei rapporti sociali. Cercate, però, di risolvere tutto entro la fine di ottobre, perché da novembre Venere non permetterà errori.

Toro – In questo lunedì la Luna è in buon aspetto e le stelle vi proteggono. Se in questo periodo un progetto si chiude, la colpa non è vostra ma dei fattori esterni. L’oroscopo consiglia di non affrettare gli eventi, soprattutto in amore. Inoltre, nei primi due giorni della settimana c’è un po’ di calo fisico.

Gemelli – È arrivato il momento di fare chiarezza in amore. L’opposizione di Venere porta nervosismo nelle coppie già problematiche. Tuttavia, potrebbe far riemergere quelle questioni che sono rimaste in stand-by da troppo tempo, quindi, se c’è da chiarire qualcosa conviene parlare. In ogni caso, la settimana parte in maniera positiva.

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – I primi due giorni della settimana apparite turbati. C’è chi deve affrontare una prova. In questo momento, il lato fisico conta e certe volte non vi sentite supportati dalle persone che vi stanno attorno. E questo fa scattare i vostri nervi. Quindi, in queste prime quarantott’ore della settimana dovete essere prudenti.

Leone – Siete anche pronti ad accettare sfide per mete sconosciute. Infatti, una cosa bella di questo segno è che non si arrende mai. In amore, state portando avanti una nuova sfida. In campo professionale e finanziario, ci sono dei piccoli dubbi da risolvere. Ecco perché questa settimana è segnata da alcune giornate agitate.

Vergine – Per ora, è importante mantenere i nervi ben saldi. C’è qualche accusa, qualche attacco, qualche momento di tensione. Prestate molta attenzione ai pettegolezzi. Se avete commesso un grosso errore, dovete subito risolvere la situazione. Molti di voi con l’inizio dell’anno prossimo vorranno abbandonare situazioni difficili, togliersi di dosso qualche responsabilità. In generale, questa è una giornata un po’ faticosa.

Oroscopo del giorno 18 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questa settimana trionfate. Se ci sono stati dei problemi legali o burocratici, troverete una soluzione. Se, invece, vi state difendendo da accuse inutili, darete la prova di essere una persona corretta. Sole, Mercurio, Marte, Giove e Saturno, tutti questi pianeti formano buoni aspetti con il vostro segno. In amore, è tempo di riscossa. Entro la fine di ottobre dovrete dare una risposta.

Scorpione – Questa settimana è segnata da una buona condizione astrologica, ci saranno giornate molto interessanti come quelle di sabato e domenica. L’oroscopo consiglia di non rivangare il passato. In campo lavorativo, molti di voi fanno solo quello che devono fare, forse vorreste uno stimolo in più che non arriva. Dal punto di vista delle relazioni, da novembre avrete un cielo davvero importante. Bisogna trovare serenità.

Sagittario – Venere è ancora favorevole e in questa settimana parte con buoni auspici. In questi prime quarantott’ore potreste mettere a segno una bella vincita. Proprio martedì sarà una giornata particolarmente fruttuosa. Nei rapporti sociali serve un po’ di attenzione in più, l’amore tornerà protagonista in un modo o in un altro.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 18 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – La settimana parte in maniera faticosa, ma questo non significa che le prossime giornate siano negative. Il problema è che state facendo troppe cose contemporaneamente e, quindi, ci sono giornate in cui non è facile ripartire. Per adesso, potreste ricevere delle richieste lavorative che non desiderate portare avanti. L’amore soprattutto tra fine mese e da novembre in poi porterà qualche bella novità.

Acquario – Di solito siete dei contestatori, dove va la massa non andate voi. Ecco perché ci sono giornate in cui è difficile tenere testa tutte le vostre decisioni. È probabile che questa Luna porti qualche piccola agitazione nei rapporti sociali. Anche nelle coppie ci sono contrasti, però, state cercando di risolvere anche un problema personale. L’odierna Luna favorisce gli incontri.

Pesci – Se volete vivere un futuro sereno, dovete gettare il passato alle vostre spalle. Da novembre Venere sarà favorevole per molti mesi e questo non solo sarà il trampolino di lancio per le coppie che si vogliono bene, ma anche per quelli che vogliono dimenticare il passato. In generale, questo è un lunedì davvero interessante.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno